Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè Tiscali mi fa pagare in più?Aiuto!?

Ciao, sul sito della Tiscali nella sezione dedicata alle offerte Voce quando inserisco il mio numero di rete fissa (che attualmente è con Telecom Italia) per verificare la copertura,appare la scritta: "Complimenti, la tua linea è coperta da Tiscali".

Il problema è che anzichè farmi pagare il prezzo che visualizzo nella pagina iniziale (che è di 19,95 euro), mi propone di pagare 24,95 euro. Perchè??

Nella sezione relativa alla Voce+Adsl invece il prezzo rimane invariato (39,95 euro).

Non è che sfruttano i cavi della Telecom per fornirmi il servizio? Se è così, cosa mi conviene fare?

Ho chiamato il 130 ma fanno i soliti giri di parole senza darmi una risposta. Grazie a tutti.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo, vuol dire ke non hai un copertura al 100% perciò devono metterti su rete telecom e siccome devono pagare anche a Telecom visto ke ti appoggiano sulla loro rete, devi pagare di più. Fidati sono un tecnico di telefonia fissa-internet. Tutto sta ai maledetti cavi telecom.

Io ti consigliere di non passare proprio a Tiscali, tiscali come operatore fa skifo insieme a fastweb e tele2, perciò non li devi attivare per niente.

Ti spiego il xkè ti tiscali.

Allora io conosco 2 mie amici che la possiedono, il telefono di casa si sente male, cade la linea e ogni mese rimane sempre senza telefono x circa 5 giorni con la linea muta. Poi internet è penoso il contratto è previsto a 10 mega, ma non è per niente vero, non andrai più di 1-2 mega. E poi ci sono i blocchi p2p per skaricare film, musica, ecc.

Perciò io ti consiglierei Infostrada, io ho infostrada da 10 anni, e non ho mai avuto un problema ne di telefono e ne di internet, e poi ho la 8 mega e navigo a 8 mega stessi, va velocissimo e scarico film in circa 15 min e canzoni in meno di 20-30 sec. Io conosco tante persone che hanno infostrada e si sono trovati tutti bene, mio fratello ha infostrada 20 mega e naviga ad altissima velocità, un film lo scarca il 7-8 min e una canzone in 10 sec, e naviga circa a 19 mega, infostrada è una bomba e poi non si paga molto, super giù quanto a tiscali.

Per fare infostrada ti conviene chiamare il 159 ( gratuito da rete fissa e mobile wind), recandoti presso un punto wind della tua città o sul sito di infostrada.

Se dove abiti tu non c'è neanche copertura infostrada, ti conviene lasciare Telecom, perchè vuol dire ke la tua zona ha problemi con le linea e arriva solamente telecom, e ti devi accontentare di telecom, tanto i prezzi non sono bassi quanto infostrada e nenache molto alti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.