Alle superiori si porta l'astuccio tripla cerniera?

e il primo giorno devo portarlo?

grazie e ciao!

p.s.: vado in un istituto tecnico industriale statale (ITIS)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi ovviamente portare quello che vuoi, ma non credo che ti servirà un astuccio così grande per le scuole superiori. Cosa ci vuoi mettere oltre a una matita, una o due penne, una gomma, un evidenziatore e un temperino??? A meno che tu non faccia una scuola particolare o un liceo artistico...

• Anonimo
    1 decennio fa

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TI PREGO NN PORTARLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ti prenderanno x il **** a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

porta una busta della spesa o un bikkiere di plastica cm portapenne...ma nn quel robo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è da bambini delle elementari... NZI ALLE ELEMENTARI TI GUARDANO GIA' MALE SE LO PORTI!!!! non farlo x nessun motivo al mondo!!! è da super sfigatissima!!!!!!!!!1 è un consiglio nnfarlo..... neanke se ti pagano!!!!!!!!!

• Irene
    Lv 7
    1 decennio fa

Si porta quello che si vuole, ovviamente, ma mi permetto di suggerire che è leggermente infantile...a cosa ti servono matite colorate e pennarelli al liceo?

Una bustina con l'essenziale (qualche penna e matita, gomma, righello, bianchetto...le cose base) mi sembra più adatta a un corso di studi superiore.

Occupa anche meno posto (e pesa meno) sia sul banco che nello zaino: avrai più libri di prima.

In bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi portarlo.. altrimenti per il primo giorno bastano una matita, una penna e una gomma..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è assulotamente uguale forse solo per arte dovrai portare i pastelli ma per il resto puoi portare assulotamente quello che vuoi

• 1 decennio fa

naaaaaa.. il 1 g non serve è già trp se porti una penna!

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto irene

• 1 decennio fa

Ma porta cosa ti pare! Io è già tanto se riuscirò a svegliarmi alle 8...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho la più pallida idea di cosa sia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.