? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Brutte partenze :( vogliamo fare una sorpresa!?

Un mio amico tra meno di una settimana si trasferisce in un'altra città ed è inutile dire che mi mancherà tantissimo.. ma mancherà soprattutto alla mia migliore amica che è fidanzata con questo ragazzo .. insomma lei voleva farle una sorpresa prima che partisse ma non qualcosa di banale, qualcosa di speciale, che si ricordi per sempre!

avevamo pensato di fare una scatola con dentro tante bustine, una per ogni giorno importante nella loro storia: tipo in alcune delle foto, in un altr un campioncino del profumo che lui le ha regalato, in altre fogliettini colorati con scritti i messaggi più belli che le ha inviato insomma cose del genere e nell'ultima busta mettere una lettera da parte sua con i due ciondoli a forma di cuore spezzato incise con le loro iniziale . e poi magari potevamo anche rivestire la scatola con tante loro foto!

voi avete altro idee? qualsiasi idea va bene .. grazie mille! :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il cuore spezzato in due parti con le rispettive iniziali la trovo favolosa. Niente da dire, mi aggancio a chi ha risposto prima di me e confermo che è splendida come idea.

• 1 decennio fa

usate questa come idea è stupenda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.