jois ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

neon su phantom f12r entrate 10 punti al migliore?

ciao ragazzi domani devo acquistare dei neon per metterli sotto al mio scooter io nello scooter ho l'accendi sigari se ce un neon con laccendisigari prendo kuello e se invece ci sono dei neon e con due fili senza accendi sigari come faccio lo so che poi li devo attaccare alla batteria ma in ke modo? kome e con cosa fisso i miei neon sotto allo scooter e ultima domanda io volevo accenderli e spegnerli con un pulsante kuindi per esempio io vado con i neo accesi magari ce una pattugli e io con il pulsantino lo spengo ma come faccio a crearlo oppure dove si compra o sentito dire ke se metto i neon dopo un po la centralina si rompe e vero 10 puntial migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho uno verde sotto alla carena.

allora i neon con gli accendisigari si trovano benissimo. se nn c'è l' accendisigari devi tagliare a metà il filo del +(in modo che quando lo chiudi interrompa il passaggio di corrente nel filo e quindi spenge il neon) e ci metti nel mezzo un' interruttore.io ho il saldatore ma se nn ce lo hai fai benissimo con il nastro isolante.gli interruttori li compri a qualsiasi negozio di elettronica e costano tipo 1 euro l' uno.poi sulla scatola c'è scritto sempre quale filo è il + e quale è il - e il + lo colleghi alla batteria all'attacco dove c'è stampato sopra un + e quello con il meno all'attacco con stampato il -.la centralina non si fa nulla magari se lo tieni acceso a diritto si scarica la batteria dopo un po' ma dopo molto nn prende molta energia..e nella confezione ti danno 2 viti da plastica con le quali lo attacchi alla carena e 2 strisce di nastro biadesivo.oppure con delle semplici fascette autobloccanti xò ,come con le viti,devi fare 2 buchi sotto alla carena.

a me la pula non ha mai fatto nulla eppure ho il motore tt truccato e vado sempre a giro con i neon accesi!!:D:D

• 1 decennio fa

ciao ti compri il trasformatore e l'interrutore

• Fino91
    Lv 4
    1 decennio fa

titti i neon anno la presa con l'accendisigari ed un piccolo tasto gia attaccato e inoltre all'interno trovi anke 2 adesivi e 2 viti da plastica. i neon sono stati fatti per essere montati sulle macchine. la centralina nn si fa niente!! gli interruttori si comprano

Fonte/i: io ne o 2 verdi nel sottosella e nn ci è voluto un ingeniere per montarli..
  • 1 decennio fa

quello con laccendi sigari lo trovi .... ma è per gli interni delle auto , per gli scooter ci sono quelli fatti apposta da "esterni" cioè in poche parole è piu difficile che ti si rompa! Comunque fanno belle multe per queste sciocchezze (il neon se si rompe è tossico fai attenzione)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.