Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Domanda scema...volevo chiedere?

...siccome non ho mai voglia di cucinare....e soprattutto ho poco tempo...volevo sapere:

A.piatti veloci

B.se cucino le verdure tutte in una volta...e le metto nei porta pranzo in frigo...qnt si mantengono??Può funzionare?Così ho la verdura pronta e non mangio caxxate...ke dite?Sono pigra lo so....

5 risposte

Classificazione
  • Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

piatti veloci sono:

carne o pesce alla piastra

carpacci

insalatoni

pasta o riso con sughi freschi

caprese

le verdure le puoi cuocere tutte insieme.In frigo durano 2 giorni 3 massimo,quindi non ti conviene farne tante..

Io a volte le metto nei sacchettini e le congelo così devo solo scongelarle e scaldarle

• 1 decennio fa

vai al take away e prenditi un po di sushi :-)

ciaooo

• puoi prendere la roba precotta congelata!! poi la metti in 1 pentola cn 1 po di olio x 5 minuti e il gioco e fatto =)

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me molte volte mi manca la voglia di cucinare..sopratutto le verdure che sono sempre da pulire! comunque secondo me fino a domani reggono..se le metti in un contenitore..

di piatti veloci e leggeri potresti fare:

O cose surgelate..tipo verdure surgelate e un petto di pollo alla piasta..

O un carpaccio di bresaola..molto leggero secondo me! che sarebbe..bresaola un filo d'olio limone sale grana e se ti piace rucola! (mi viene l'acqualina in bocca)

se no un panino..ma e' gia' piu' pesante..

O se no una bella insalatona con tonno!

non mi viene piu' in mente niente..pero' magari aggiorno ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fa cose surgelate tipo : ravioli surgelati ....................gambri surgelati

sappi che sono molto gustosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.