Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

al posto dei pennelli per il trucco posso usare quelli per dipingere?

ovviamente li destinerei solo al make up..ma posso utilizzarli ugualmente?

Aggiornamento:

La mia domanda nasce dal fatto che uno dei miei hobby è la pittura..da poco ho acquistato un pennello grande piatto che costava poco e che non ho mai usato per dipingere,perchè ne ho di migliori e di più adatti...da poco in profumeria ho vist un pennello da fondotinta che era della stessa forma di quel pennello che io non ho mai usato...son tornata a casa e l'ho provato e devo dire che funziona bene,ma mi chiedevo nel caso se ci fossero delle controindicazioni...

Ps. ve lo chiedo perchè non sono molto esperta di pennelli x il make up..uso sempre le dita ankio e volevo "civilizzarmi" un po'! hihihi! :P

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo ;) Anche perchè a volte spendere 10 euro x un pennello ti fa venire l'angoscia ^_^ ovvio ke magari per applicare il fondotinta ti serve proprio quello apposito da make up perchè, io essendo una ke ci vive cn l'arte, nn ho mai visto pennelli d quel genere x disegnare xk sarebbe impossibile dipingere ^_^, però per l'ombretto, per il rossetto, per applicare il correttore CERTO ! Per l'ombretto nn ti consiglio quelli con la punta piatta tipo quandrata che di solito è giallina perchè non sono morbidi, mentre per il correttore e x il rossetto vanno benissimo! Per l'ombretto ti consiglio questi http://www.cartotelematica.it/disegnoimg/PennelliP...

Bacii

• 1 decennio fa

Penso di sixD

cmq io ti consiglio le dita...sono il migliore sfumino del truccoxD

• Anonimo
    1 decennio fa

FUNZIONANO BENISSIMO E IO LI USO DA SEMPRE ANKE XK NN COSTANO MOLTO AL CONTRARIO DA QUELLI X TRUKKO KE INVECE COSTANO UN SACCO E SI OTTENGONO GLI STEXXI RISULTATI!!!

USALI E STAI TRANQUILLA!!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

se ne trovi di adeguatamente morbidi si, certamente!! :)