Stellina ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ricce che vi asciugate i capelli a testa in giu..vestite o accappatoio?

io in accappatoio mi trovo malissimo a testa in giù, perchè mi cade il cappuccio e tutto xD..

allora mi vesto, però d'inverno, le gocce dei capelli bagnati (e la schiuma per i ricci) che vanno a finire sui vestiti..brr che orrore!

voi come fate?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io con l'accappatoio...semmai metti il cappuccio dentro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io rimango in intimo e asciugo bene l' acqua in eccesso dai capelli, poi mi metto a testa in giù easciugo i capelli, ma non troppo ,mi piace mantenerli un pò umidi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io senza accappatoio o vestiti, nuda!

  • 1 decennio fa

    io me li asciugo mezza vestita, cioè in jeans e reggiseno, così quando mi metto la maglia i capelli sono asciutti...e anche la maglia!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Allora io sn riccia e qnd faccio doccia e shampoo prima mi asciugo i capelli cn un asciugamano e poi mi asciugo io mi metto l'intimo e poi spuma nei capelli e li asciugo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sfilo l'accapatoio e me lo arrotolo da sotto le ascelle in giu usando le maniche come cinta!ahahhahah è vero, con me funziona. Cosi ho le spalle e le braccia coperte, i movimenti sono liberi, e il cappuccio non si abbassa:)

  • 1 decennio fa

    io sn con l' accappatoio...insomma la testa nn devi mica buttarla tanto giù

    prova a fare qll k faccio io: ti siedi sul Waterr e li butti giù la testa, vedrai k nn ti scende il cappuccio e se ti scende lo ributti su te lo sistemi e dopo ributti giù la testa ma un pò più alta di prima, insomma vedrai k ce la farai!!!!!!!!

    o ti sistemi il cappuccio dietro il collo!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    in mutande...così quando mi vesto ho già i capelli asciutti e non bagno nulla..

  • ciao,

    io li asciugo vestita...

    dovresti tamponarli molto bene così le gocce nn vanno a finire sui vestiti e poi si asciugano.. nn succede nnt...

    spero di averti aiutata!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    O_o ..slip e reggiseno..

  • 1 decennio fa

    sono grossi problemi in effetti...

    scherzo! ahahha

    ragazze date parere

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.