per persone forti, ke ne hanno passate tante nella vita... help please?!?

leggete questa domanda e rispondete per favore...

è un po lunga, ma purtroppo nn potevo riassumere di più, visto ke ho anke eliminato tante altre cose della mia vita:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tranquilla si trova la soluzione... inanzi tutto devi essere decisa a dare TE una svolta alla TUA vita. inanzi tutto tuo padre: partiamo dal presupposto che non sta bene, ma non per questo deve mancare di rispetto, mio padre beveva e poi picchiava mia madre, poteva essere nervoso quanto gli pareva, ma non è giustificabile... io? ho preso, scusa il modo, le palle in mano e gli ho detto che se stava male la colpa era la sua... poi tua sorella... se non è capace tua madre fallo tu:dagli due calci in **** e dille di andare a lavoro se no la porta di camera (tanto penso dorma con te) la trova chiusa e dorme nel divano... la roba che sporca poi che lascia in giro mettigliela sotto le coperte del suo letto, vedrai ci pensa due volte a sporcare... la nonna stagli accanto, è malata, ma il tuo affetto lo sente, e può ancora insegnarti qualcosa... gli amici mandali a fare in ****, ti posso assicurare che troverai di meglio, all'inizio fa paura rimanere soli ma poi ti rendi conto che te sola vali per cento! la situzione sentimentale lasciala stare, non potrai mai star bene con qualcuno se non riesci a trasformare te stessa. se hai bisogno di qualcosa puoi contattarmi a selene.pasqui@gmail.com magari ti racconto anche la mia esperienza ti potrebbe essere utile, non ti fare problemi! in bocca al lupo

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao Ciccia. mi spiace davvero per tutto... soprattutto per la tua salute. non so cosa dire... davvero...se ti va di parlare di qualsiasi cosa contattami pure. ... Un abbraccione ciao :)

• 1 decennio fa

scs ma nn ho tempo...ciao !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.