cosa fareste con una stanza tutta libera?

vorrei sapere voi che cosa ci fareste con una stanza di 50 m quadri, con all interno una cabina in cui mettere mixer o altre oggetti per fare intrattenimento,il bar è già all esterno.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ne ho una,è una specie di sottoscala,molto discreto come spazio,ma l'ho organizzato bene c' ho fatto una stanza dove mi ritrovo con gli amici,

C' ho sistemato un divano letto,una televisione,un biliardino,delle palle da discoteca,delle luci e uno stereo che pompa poi dei mobili rimediati dagli amici e qualche d'uno comprato.

C'ho speso un po di soldini pero sono fiero del lavoroe ci poi stare dagli amici fino a guardarci un film con la ragazza,

Questo è quello che ho ftt io m era venuta come idea e l'ho realizzata,

Puoi farci tutto quello che vuoi a seconda dei tuoi gusti e dei tuoi hobby.

CIau

• 1 decennio fa

farei un bel salone classico, con cornici e carta da parati.

parola di un imbianchino

• 1 decennio fa

la attrezzerei per bene e ci farei una bella sala prove per gruppi, da affittare a ora 8/10 euro...io vivo in una piccola città ed è sempre occupata! ;)

• 1 decennio fa

se non mi serve la lascerei come sta.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

***50 metri quadri è una bella superficie - La rivestirei di specchi e ne farei una bella palestra da casa, con attrezzature - musica - angolo doccia e sauna , ciao

• 1 decennio fa

puoi fare una grande sala da ballo con annessi servizi igienici.

hai a disposizione una bella stanza grande e con un bar all'esterno puoi fare cosi..

• 1 decennio fa

cercherei di arredarla al meglio e l'affitterei per party privati.

Secondo me potresti chiedere 100,00 € a festa, dipende pero' in che zona abiti.

• 1 decennio fa

ci metterei attrezzi x palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.