promotion image of download ymail app
Promoted

configurazione psp x internet ??

vorrei sapere dettagliatamente passo a passo tutta la procedura per riuscire a configurare la mia psp per accedere su internet. Ho un modem wireless...

a chi riesce a risolvermi questo problema 10 punti sicuri...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Acendi la psp e l'interruttore wifi della psp e del modem vai su rete>browser per internet>nella barra degli indirizzi digita il sito desiderato poi fai nuova connessione fai scandisci, quando trova punto di accesso clicca su una connessione poi apparirà impostazioni di sicurezza WLAN dove potrai selezionare 4 opzioni: nessuna vuol dire che la rete non è protetta ma non richiede alcun codice le altre 3 indicano che sono reti protette ma richiedono dei codici. poi fai avanti e apparirà impostazioni dell'indirizzo clicca su tipiche, poi in elenco impostazioni fai x x 2 volte. poi clicca triangolo sulla connessioni e fai connetti e arriverai sul sito desiderato.

P.S. per vedere video devi scaricare il programma psptube perché con la psp non puoi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Non la devi konfigurare...Basta ke accendi l'interruttore wi-fi e selezioni la rete wi-fi.

Cmq ti sconsiglio di navigare kn la psp ke è lentissima!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.