Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

xkè noooo????? uffiiiiii?

il mio raga sa ke impazzisco x l anello di fidanzamento però nn me lo vuole prendere... io mi fermo a tt le vetrine dei negozi cosi magari capisce, ma niente! nn gli kiedo l anello di 2000 euro x me va bene anke uno di bigiotteria però lui nn vuole proprio!!! eppure mi regala bracciali collane costose ma quello ke mi piace a me no... anke se comprandomi quell anello risparmia pure! ma xke fa cosi? forse nn si sente pronto? e un gesto troppo grande?? eppure la fedina è stata una sua iniziativa io nn sapevo nemmeno niente! booo e ki lo capisce... avete consigli sul xke fa cosi

p.s sn tre anni ke stiamo insieme....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

forse perchè l'anello ha un significato molto importante (una promessa di sposo) e forse lo vede ancora come una soluzione troppo affrettata...si sta compotando da persona matura, riesce a riconoscere i suoi limiti (non finanziari inteso) ma sentimentali, forse non vuole fare il passo più lungo della gamba, ma con ciò non vuol dire che non ti ama. Non stressarlo più, tanto sa che ti piace l'anello, quando si sentira sicuro e indovere te lo regalerà a sorpresa, e sarai ancora più felice perchè non glielo avrai imposto...le cose migliori arrivano a chi sa aspettare =)

• Penso che se stare insieme a questo ragazzo ti rende felice, te ne dovresti fregare di questo maledetto anello. Probabilmente il tuo ragazzo non si sente pronto, e vorrà regalartelo in altre circostanze. Chissene. L'importante è che ti tratti bene e che ti dimostri il suo affetto non di certo con queste cose materiali.

• AlBa
    Lv 5
    1 decennio fa

il mio raga mi ha regalato il solitario per il mio 18simo compleanno...ora che abbiamo 21 anni stiamo ancora insieme..ma di certo prima(che stavmo insieme da quasi 1 anno)non era mica certo che saremmo durati..cioè,mi amava è ovvio e me lo voleva dimostrare(e ci è riuscito benissimo!!!)...però con quel gesto voleva dirmi che mi amava tantissimo e che voleva stare con me "per sempre"...non perchè voleva sposarmi in quel momento..spero di essere stat chiara..

• Anonimo
    1 decennio fa

gli hai inviato dei segnali quindi dovrebbe capirlo ke a te piace l'anello...ma anke se nn te lo regala nn è la fine del mondo....l'importante è stare bene insieme....l'anello verrà più in la....magari quando deciderà di sposarti.... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma chissenefrega dell'anello.l'importante è che stiate bene insieme.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.