Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

ragazi ma si puo guarire da un infortunio del genere e tornare a giokare a pallone?

http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?p=1643412

è una domanda seria dato ke nn gioko a pallone nn sono molto espertoe mi è venuta la curiosita...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io non gioco a pallone di sport ma amo farlo con gli amici ..qualche anno fa ho avuto proprio qst infortunio in1 incidente(frattura scomposta di tibia e perone)....quando ho visto le mie condizioni sdraiato sulle zebre in mezzo alla strada ho temuto il peggio...ma poi con tanto ottimismo e fiducia ( ce ne vogliono tante davvero..sopratt quando sei a letto con il sole cocente fuori e hai1 gesso fino all'inguine che ti fa un caldo porco....o quando stai x entrare in sala operatoria e devi metterti nelle mani dei medici)....ho messo impegno e una volontà incredibile nella riabilitazione....i miei amici e familiari mi han dato una spinta incredibile, il resto l'ha fatto la mia motivazione nel voler tornare a tutti gli effetti...e ce l'ho fatta...qualche mese dopo ero già a calciare 1 pallone e pian piano son tornato anche + forte di prima(con gli esercizi riabilitativi mi eran venute 2 gambe d'acciaio)..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

si... è successo anche ad eduardo dell'arsenal..

• Anonimo
    1 decennio fa

con molta forza di volontà... ma purtroppo credo che non si torni come prima!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende...era successo a eduardo ,giocatore dell'arsenal..che adesso è in campo ..ci ha messo un bel po' ma è tornato in forma mi pare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo proprio di si...poi devi essere fortunato nella riabilitazione come lo è stato totti...

• si che si torna a giocare, però lo potrà fare tra molti mesi, credo circa 9

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.