qual'è la differenza tra .... ?? 10 punti al più veloce?

qual'è la diffeenza tra lg kp500 http://www.cccomputer.it/shop/images/LG%20KP500%20...

e il kp 501

http://www.swotti.com/tmp/swotti/cacheBGCGA3A1MDE=...

io kmq mi dv prender il kp 500

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è migliore il kp500 ;)

    Specifiche di Rete

    GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz

    GPRS Classe 10

    EDGE Classe 10

    Specifiche di base

    Tipo Bar Full Touchscreen

    Colori disponibili Black

    Dimensioni (mm) 106,5 x 55,4 x 11,9

    Peso (g) 86

    Sistema Operativo Proprietario

    Batteria standard Li-ion 900mAh

    Autonomia Standby: Fino a 100 ore

    Conversazione: Fino a 4 ore

    Display Principale Touchscreen 3'' TFT, 240x400 pixel, 262K colori

    Vibrazione SI

    Memoria

    Memoria Interna 64MB

    Memoria Esterna MicroSD supportate fino a 8GB

    Modalità memoria di massa USB SI

    Messaggistica

    SMS/EMS/MMS SI/SI/SI

    Inserimento testo facilitato T9, Tastiera QWERTY, Riconoscimento della scrittura

    Email Client SI (POP3/SMTP)

    Organizer

    Agenda SI (100 eventi + 100 appunti)

    Sveglia SI (da spento)

    Rubrica 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario,

    foto, appunti)

    Connettività

    USB USB 2.0

    Bluetooth Bluetooth 2.0

    Sincronizzazione PC PC Sync

    Servizi Internet

    Wap WAP 2.0

    Versione HTML xHTML

    Multimedia

    Fotocamera 3 Megapixel CMOS

    Risoluzione fino a 2048x1536 pixel

    Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione)

    Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

    Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo

    Funzioni avanzate Editor immagini

    Registrazione Video Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240x400 pixel

    Funzioni avanzate Registrazione Video Software Muvee

    Formati supportati dal player Video H.263, 3GP

    Formati supportati dal player Audio MP3/WAV/AAC/AAC+/WMA/RA

    Radio FM SI (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

    Registratore Vocale SI (memo illimitati)

    Vivavoce integrato SI

    Suonerie MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

    Supporto Java SI (MIDP 2.0)

    Modalità "Offline" SI

    Multitasking SI

    Altre caratteristiche Multimediali Interfaccia in Flash

    Widget

    Contenuto della confezione

    Batteria standard SI

    Caricabatterie da viaggio SI

    Auricolare SI

    Cavo dati SI

    Software CD-ROM PC Sync

    Altro

    Disponibilità Disponibile

    Mercato WIND

    Accessori Opzionali Caricabatterie da auto

    Auricolari Bluetooth

    Vivavoce Bluetooth

    Cuffie stereo Bluetooth

    Note Riconoscimento della scrittura per testi e SMS

    Interfaccia Flash animata

    Widget per lo standby: Orologio, memo, album fotografico, Fusi orari, Agenda,

    Radio e MP3

    Multitasking

    Tasto fisico dedicato per 9 menu preferiti personalizzabili

    Full touchscreen

    Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani per artista, genere e album

    Sensore di movimento, per orientare automaticamente foto, video e

    pagine del browser

    Pennino

  • 1 decennio fa

    cambiano i tasti in fondo (kp 500 sono quadrati e kp501 sono il centrale quadrato e i laterali rettangolari) e credo che cambi un po' anke la grafica

  • 1 decennio fa

    L' unica cosa che cambia e che nel lg kp500 puoi espandere la memoria con una microSD fino a 8 GB; mentre nel lg kp501 puoi espandere la memoria microSD fino a 16 GB.

  • 1 decennio fa

    le funzioni sn identike l'unica cosa k cambia k lg kp501 o 502 è produzione vodafone...solo qst...io ho lg kp502 k è = alla figura ma viola...nel momento k sn andata a comprarlo ho ank kiesto io la differenza e mi ha detto appunto k è solo la vodafone k ha cambiato il modello ma nnt + in + credo k kp501 e 502 sia + elegante e la vodafone se ti attivi la skeda vodafone compresa sia nella scatola k nel prezo te lo fa pagare 129 euro invece di 149 spero di esserti stata d'aiuto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    - il 500 e uscito nel 2008 vs 2009

    - colore

    - colori display 262.000 vs 256.000

    - memoria int da 48 mb expan fino a 8gb vs 48 mb expan 16gb

    - foto con flash vs senza flash

    p.s. logicamente la prima specifica riguarda il 500 la seconda il 501

  • nessuna cambia solo un po il modello

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sembrano uguali cambia il colore..

    cmq nel sito lg compare solo il modello kp500!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so...scs mi puoi regalare 10 pt?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.