cip cip ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sogno alquanto strano..cosa vorrà dire?

ho sognato che mia madre scavava in una specie di piscina bassa e rotonda ed estraeva corpi di bambini morti..poi successivamente prendeva un coltello e tagliava le loro teste..mi è rimasto impresso l' ultimo bambino perché era l' unico il cui collo sgorgava sangue..che vorrà dire?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per caso stai affrontando un periodo brusco con tua madre?magari dentro di te la incolpi di qualcosa...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

HAI IN TE UNA PICCOLA FERITA CHE ANCORA TIENI DENTRO!

NON FISICA!

• Anonimo
    1 decennio fa

tu credi che qualche essere umano possa darti l'interpretazione del tuo sogno, ma sappi che neanche satana ed i demoni potrebbero darti l'interpretazione esatta. Solamente attraverso Dio potresti sapere il significato del tuo sogno.

Nella Bibbia sta scritto che il profeta Daniele per conoscere il sogno di un re e dare la giusta interpretazione consultò l'Eterno. Chi ha la facoltà di interpretare in modo esatto i sogni deve sapere anche che sogno ti sei fatto senza che tu lo svela.

Allora dovresti dire chi di voi conosce quale sogno mi sono fatto e darmi la giusta interpretazione.

Nella Bibbia sta scritto anche che non bisogna dare retta ai sogni, i sogni si fanno in continuazione ma non sono influenti alla vita. se si dà retta ai sogni allora hai bisogno di continue interpretazioni per tutta la vita che vivi.

si potrebbe impazzire in questo modo non credi, può trasformarsi in una cosa morbosa. Per questo motivo ti dico non avere paura dei sogni, ma piuttosto cerca Dio nella tua vita questo è importante.

• 1 decennio fa

è vissuto fortemente doloroso di una donna la cui maternità probabilmente ha segnato momenti particolarmente difficili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.