Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

qual e' la stagione che preferite e perche'?

come dice la canzone.. l estate sta finendo, qui da me ho gia' messo le coperte di lana, quest anno il caldo e' durato pochissimo dalle mie parti, adoro l estate ma anche la stagione fredda ha i suoi pregi, siete d accordo con me?

La sera adoro starmene sotto le coperte a guardare la tv o a farmi le coccole con mio marito, ditemi la vostra.

p,s. vi piace il mio nuovo look?

Aggiornamento:

BIMBA si anche a me piace dormire.. mentre fuori piove lo trovo romantico!

Grazie per il complimento hihihihihiih

Aggiornamento 2:

VALENTINO ahahhaah ieri gli ho detto che avevo una sorpresa per lui e mi ha risposto cosi: "che sei incinta" e io: "aridaje no no ti ho fatto il tuo piatto preferito" tu sicuramente lo conoscerai "sarmale" ne va pazzo.

Qui da me fa tantissima neve e scendiamo anche a -30 -34 gradi

Aggiornamento 3:

LU bentornata! Che giorno di settembre?

Aggiornamento 4:

LU auguri in ritardo!

Aggiornamento 5:

VERA si hai letto bene -30 -34, mi sono abituata, qui nevica da novembre a marzo, tanta tanta neve.

I riscaldamenti sono sempre accesi 24 h al giorno, grazie a Dio ne' io, ne' mio marito, ne' la bimba ci ammaliamo, un raffreddore ogni tanto

Aggiornamento 6:

MANUELITA vivo a Chicago, the Windy City

Aggiornamento 7:

VALENTINO MERSI MULT SI TIE..

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

arriva la neve ,che bello! in toscana non c' è...accasa mia fa 2 metri di neve...lo slittino...

comunque è la primavera la stagione più bella... vita ...amore... a scusa,amore non lo dovevo nominare...non volevo ricordare qualcosa al tuo bel maritino.

bella, la neve come in romania..

comunque se la lo fai stare sull'atenti sempre, quando sarai veramente incinta ti dirà : mi hai preparato sarmale?

almeno un modo per farlo felice l' hai trovato...

LEGGO COMUNQUE FRA LE RIGHE CHE IL VOSTRO è UN BEL RAPORTO. CHE DIO VI BENEDICA!

• ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

Adoro la primavera, quando dopo un lungo grigio inverno la natura si sveglia, i fiori gialli del primo gelsomino, la magnolia, il ritorno degli uccellini le giornate che si allungano... tutto questo mi mette gioia e allegria. Mi sembra di svegliarmi dal letargo!

Odio il freddo e l'inverno... -34? ho capito bene? come fate a vivere? l'inverno scorso siamo scesi a -10 non riuscivo a scaldare casa, uscire la mattina e portare le bambine a scuola era durissima...

Come resistete? Vin brulet a colazione?

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Abito nella val padana, e l'inverno è parecchio noioso e triste.

Nebbia nebbia nebbia, pioggerellina sottile, freddo e umidità.

Per cui comincio intristirmi a settembre pensando che stiamo andando nell'inverno, mi risollevo a dicembre con l'atmosfera natalizia per poi immusonirmi ancora a gennaio e febbraio.(che palle dirai tu, sei sempre incarognita?ahah)

Adoro maggio e giugno,l'odore della prima erba tagliata, le giornate che si allungano e si scaldano, fare progetti per le ferie.

Come dice Ligabue:

ti sento nell'aria che è cambiata, che anticipa l'estate e che ti strina un po'...

• 1 decennio fa

iubi...bella domanda! adoro l inverno. adoro la neve e lo stare sotto i piumoni caldi caldi mentre fuori fa un freddo ladro. adoro sciare ma anche guidare con la neve! insomma mi dovrei strasferire in canada o in alaska.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • _ava_
    Lv 5
    1 decennio fa

Assolutamente l'autunno.. Vivo in un paesino in Friuli e quindi adoro questa stagione perchè per me significa le vendemmie, le castagne, le foglie che cadono, i temporali la notte, la sera buio presto, i biscotti preparati con mio figlio.. Qui da me i boschi sono una tavolozza di colori che ha dell'incredibile e non cambierei con nulla al mondo.. E poi a dicembre inizia il periodo natalizio che mi fa letteralmente sclerare perchè semplicemente adoro il Natale! Per me è la festa della Famiglia per antonomasia e anche se non sono credente trovo che sia doveroso riunirsi per stare in famiglia tutti assieme.. Inoltre adoro il mese di Maggio perchè siamo nati sia io che mio figlio, ma la stagione preferita è decisamente l'autunno!!!

• 1 decennio fa

la primavera...quando c'era, si sentiva il profumo dei gelsomini, dei fiori..ora le stagioni non ci sono più..

ciao

• Ciao Iubi :-)

Prima di tutto complimenti x il nuovo look ;-D

La mia stagione preferita è l' autunno, sia perché sono nata a Settembre e poi amo i colori dell'autunno; i gialli, i rossi, i marroni... bellissimi!

Bacioni alla tua bellissima bimba :-)

Fonte/i: Il 1° :-) Grazie cara :-)
  • Rosi F
    Lv 5
    1 decennio fa

preferisco le mezze stagioni, sono piene di colori e profumi con una metamorfosi continua

• in un altro momento avrei detto estate, più tempo per me, per la mia famiglia, svago, riposo, divertimenti, gelati, gite, vacanze, mare, dormite...e poi io sono un'amante del caldo, non mi ha mai dato fastidio nemmeno quello tosto! ma quest'anno che mi sono fatta tutta l'estate in dolce attesa con sta afa....è stato un pò stressante, perciò stranamente mi ritrovo a desiderare l'inverno e a riconsiderarlo: le giornate fredde e piovose cominciano a stuzzicarmi anche perchè non frequenterò le lezioni ma studierò da casa, perciò starò rintanata al calduccio sotto le coperte del divano col mio bimbo e la mia gattina, aspetterò il mio compagno che ritorna e mangeremo belle castagne (le adoro!) sinceramente spero anche che venga a nevicare! e poi amo il Natale, le feste natalizie, le giocate... ora alla domanda qual è la tua stagione preferita? non saprei che rispondere: penso che ogni stagione abbia il suo bello, in realtà però tendo a preferire l'estate e adesso l'inverno, le stagioni di mezzo (autunno e primavera) mi piacciono per i colori e i profumi, ma non so mai come vestirmi e non ci sono eventi particolari, perciò un pò di meno!

ehm, mi sono un pochino prolungata.... comunque si mi piace il nuovo look! ;-)

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

hihi iubi carino il cappello!!io preferisco l'autunno e l'inverno...amo i temporali e amo sentirli mentre dormo...amo la notte,sono un animale notturno:-)...il giorno son ko!! e poi sono nata a novmbre,e il mio moroso a ottobre...un motivo in più;-)!!

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.