donna ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 decennio fa

che animale ti piace tra la pecora, il montone, il toro e la farfalla?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io scelgo il montone

    poi il toro

    poi la pecora la farfalla la lascio a gli altri

  • 1 decennio fa

    la farfallina

  • 1 decennio fa

    la pecora

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il toro mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    montone

  • 1 decennio fa

    Questa domanda ha un filo logico oppure è un semplice quiz? XD anche io credo sia un doppio senso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Direi proprio la farfalla.Pecora ,Montone e Toro non hanno le grazie e le fattezze di una farfalla che volteggia e si posa ovunque.

  • 1 decennio fa

    toro accompagnato dalla farfalla

    Fonte/i: coppia perfetta
  • 1 decennio fa

    dall'aspetto più dolce una farfalla

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il toro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.