Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

informazione sui verricelli idraulici.?

mio nonno vuole montare una verricello idraulico sul suo mercedes unimog (u20 nuova edizione) e non riesco a fargli cambiare idea anche perché non capisco a cosa gli serva l' unimog, comunque, mi dite dove comprare verricelli con questa potenza di tiro? che riescano a tirare un unimog senza problemi?

non mi ricordo se è l' unimog u20 o u300 comunque è bello grosso e pesa tanto. grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

U20 pesa indicativamente 8500Kg mentre U300 pesa circa 10200 Kg....se tuo nonno vuole trasformare l'Unimog in uno jo-jo ti serve un giocattolino piuttosto costoso. Se lo monta per aiutarsi ad uscire dal fango non necessitadi tutti quei Kg di tiro, se lo usasse per il recupero di autovetture 5000 Kg di tiro son piu' che sufficenti.Ma se gli piace immergersi nel fango ed uscirne con il solo verricello allora forse non bastano nemmeno 20'000 Kg di tiro. Le marche piu' montate sui fuoristrada sono WARN e WINCH. Oppure potresti far visita ad uno sfasciacarrozze di veicoli militari, li sicuramente trovi cio' che cerchi e con prezzi abbordabili,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.