maruscia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dilemma: perchè in Tv tutte quelle orrende si chiamano Patty?

Es: il mondo di Patty..in camera cafè c'è patty anche..MMM...

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    perchè patty è il diminutivo di pattumiera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ci sono due mie amiche che si chiamano patty e sono tutte e due orrende! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 5
    1 decennio fa

    perché patty è un nome brutto xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sarà il nome ke porta sfiga...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mafk
    Lv 6
    1 decennio fa

    perchè così ha deciso pitagora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la cessa patty del gf non so che numero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    grazie a questa serie ho conosciuto il nome patty...a me sembrava carino,però poi...quando ho visto quella lì,ORA ODIO IMMENSAMENTE QUESTO NOME! XO eppure tutti l'adorano! patty,patty,patty,la conosci patty?ti piace patty? O.o ohi,che tortura il mondo di patty,vorrei che sparisse x sempre...(senza offesa U.U)

    p.s.forte,quello che ha scritto dopo di me XD!!!!ah,ha,sì è vero!!! ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahahaha hai ragioneeee!

    Secondo me perchè Patty è un nome viscido, orrido... che rappresenta schifo xD

    Eeeecco.. poi non lo so xD

    O anche è 1 nome da sfigate zizi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e poi c'era ugly betty che come nome è simile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    patty pravo è bella però

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.