terry ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

il suo amico non mi ha invitata.... ?!?!?!?

bho... forse son io ke son strana....

l'amico del mio ragazzo ke io ho visto solo una volta xkè ero al mare quando loro 2 si son conosciuti, ha invitato sabato il mio ragazzo in pizzeria x festeggiare il suo compleanno, ma nn ha invitato me ,anke se il mio lui ha fatto capire ke io ero tornata dal mare...

Ache se nn lo conosco poi così bene ci son rimasta male, l ho vista come una mancanza di rispetto x me, x il mio ragazzo e x noi 2 come coppia....

E' normale ke io ci sia rimasta male o son esagerata?il mio ragazzo nn capisce la mia reazione......

e poi è come se mi aspettassi ke nn ci andasse neanke lui... x far capire al suo amico l'errore... ma nn so...è corretto?

mi sento incazzata nera ..

secondo voi lui come si dovrebbe comportare?

Voi che fareste al mio posto?

Aggiornamento:

nn lo so io creo ke sia ineducazione...con tutte le motivazioni di questo mondo...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si Credo Che Mi Sarei Offesa Anche Io... Quando Faccio Le Feste Cerco Sempre Di Non Escludere Nessuno Xk Sennò Mi Sento In Colpa, Anche Se Alla Fine Siamo Sempre In Troppi.. Cmq Vedo Ke Spesso La Gente Si Comporta Così.. X Esempio Invitano Tutta La Classe E Due Persone No.. A Me Sembra Una Cosa Talmente Crudele.. Come Nel Tuo Caso.. Xk Se Conoscieva Bene Il Tuo Ragazzo e Te No e Voleva Fare Una Cosa Con Poke Xsone (anke se x me è una cosa maleduca e io nn l'avrei mai ftt) Potevo Anke Capire.. Cmq Credo Ke Mi Comporterei Anke Io Come Te.. Se Fai Bene o No, Xò nn Lo So..

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta ti avrei detto: sbagli, esageri, siete una coppia, non uno l'appendice dell'altro...ma ho notato che gli amici del mio attuale raga mi invitano sempre alle feste e alle uscite "miste" con anche le fidanzate. quindi credo tu debba considerare più di un comportamento, come si usa nel suo gruppo di amici insomma. una volta mi sarebbe parso perfettamente normale non essere invitata, ora lo prenderei come uno sgarbo.

• 1 decennio fa

no che non è normale che tu ci sia rimasta male, perchè mai dovrebbe invitare al suo compleanno una semi-sconosciuta? il tuo ragazzo farebbe bene ad andare alla festa e tu a smetterla con queste bambinate... siete una coppia non dei gemelli siamesi...

@Yoko, sì ma nel tuo caso sono amici di lungo corso e che per giunta ormai ti conoscono, qui stiamo parlando di un nuovissimo amico del suo ragazzo che non la conosce manco di striscio, permettimi ma c'è un abisso di differenza...

• Anonimo
    1 decennio fa

in effetti credo che avrebbe dovuto invitare anche te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.