promotion image of download ymail app
Promoted

Come si smontano i pannelli degli sportelli della Focus seconda serie?

praticamente dv montare delle strisce a led nella parte bassa dei pannelli...sotto i portaoggetti quindi m interessa smontarli x individuare il passaggio dei cavi x entrare nell abitacolo.. grz :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda ti posso dire avendo anke a casa mia un auto ford a casa(fiesta mk6) che i pannelli porta anteriori sono a incastro e nella maniglia per aprire le porte dall interno ce una sorta di piccolo coperchietto con una vite sotto....quando devi smontare i pannelli guarda se ci sono questi coperchietti e miraccomanda quando ti metti a tirar via i pannelli fallo con calma che gli incastri sono delicati....http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic... questo link spiega come montare le strip led sulla fiesta mostra anche il posto in cui far passare i cavi dell alimentazione per le strip

Fonte/i: spero ti sia utile questa guida...non e per la focus pero ho cercato di darti lo stesso una mano....
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao; penso che Kikko ti abbia segnalato un ottimo link con le istruzioni... aggiungo solo di usare una pinza a becchi tondi per togliere le clips dalla lamiera della porta. ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.