Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

problema con gli occhiali...?

mi mancano molti gradi e ho una gobbetta sul naso...è possibile che mettendo gli occhiali sopra sopra, propro "attaccati" alla fine del naso e quindi dopo la gobba si crei una specie di solco che metta ulteriormente in evidenza la gobbetta?non mi date come soluzione di mettermi le lentine che già la porto...grazie

P.S. scusate la categoria non appropriata!

Aggiornamento:

se li metto proprio sulla gobbetta nn ci vedo bene perchè gli occhiali sono trppo lontani!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso proprio che cercando di cambiare la posizione aboituale degli occhiali tu faccia solo più danni e ti assicuro che 1 danno più grosso si vede moooooooooooooooooooooooooooolto di più di tanti più piccoli! hai 0,000000000000000000001 possibilita su qualche fantastiliardo che con questo sistema tu possa riuscire a eliminarla! mettendoli in quel punto si fomrerebbe una gobbetta forse ancora più evidente. il consiglio ke ti posso dare è quello di tenerli il meno possibile, in modo da rilassare un po' i muscoli facciali di quella zona. inoltre ti consiglio di coprire interamente il naso con il correttore: come si sa, il correttore serve ad eliminare le ombre e senza ombre il viso nn ha profondità e risulta piatto (per questo se si ha una base bisogna sempre fare un bell'highlight su tutto il viso e mettere fard, per avere solo le ombre giuste). mettendoci molto corretore lo appiattirai e sembrerà mooolto più greco!

baci!

• 1 decennio fa

non so prova a mettere gli occhiali nella gobbetta e forse non si nota!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! io sono una ragazza a cui mancanomolti gradi come te.. ho sempre portato gli occhiali ma non li sopportavo proprio.. così l'anno scorso ho iniziato a mettere le lenti a contatto.. A me gli occhiali mi lasciavano un segnetto rosso ma non altro.. Comunque non credo che che si possa creare un solco che metta in evidenza questa cunetta! C'è... a meno che hai un paio di occhiali che pesa 10 chili! xD oppure sennò non riesci a metterli sopra questa gobbetta che hai sul naso? ciao! un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.