Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

tastiera pc 1o punti?

salve..non funziona la tastiera nuova del pc,e in realtà ultimamente neanche quella vecchia..

Oggi l'ho ritirato dal tecnico che ha formattato tutto,e quindi non penso che sia un problema del pc visto che ha usato al sua tastiera..

Come devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alcune tastiere hanno bisogno dei driver aggiornati. Se hai vista poi... Prova a accendere il pc senza la tastiera inserita. Inserisci la tastiera e vedi se la rileva in automatico. Windows se disponi di una connessione internet cercherà in c: o in rete i driver necessari. Se così non va prova a installare manualmente la tastiera da questo percorso:

- pannello di controllo

- installazione nuovo hardware

segui le istruzioni che compaiono..

• 1 decennio fa

I motivi possono essere molteplici :

1) se le due tastiere sono USB , il motivo può essere dovuto alla formattazione, cioè ai mancati driver delle periferiche USB (che in alcune schede madri vengono richieste altrimenti non riconoscono niente)

2)se le tastiere sono col cavo tradizionale viola allora controlla se si sia rotto qualche contatto sia dalla tastiera che nel supporto del computer

Soluzione 1: prova ad avviare il pc con la tastiera già messa.

Soluzione 2: Se USB, controlla su pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche e vedi se ti spunta qualcosa USB col punto esclamativo giallo, in quel caso hai bisogno dei driver USB della scheda madre....

Premetto una cosa, anche in assenza di driver della tastiera, le tastiere USB funzionano ugualmente (i tasti basilari, mentre quelli opzional hanno bisogno dei driver) quindi credo il motivo sia questo ...

Fonte/i: http://www.termarsrl.com/index.php Vendita all'ingrosso calzature
  • 1 decennio fa

prova ad inserirla in tutte le tue prese usb a volte non legge la perifirea e ti conviene riavviare ogni volta...oppure scaricati i driver della marca della tastiera.........

grz 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.