++Come Abbino camicia burberry nera x festa18 ??++?

Ciao a Ottobre è il mio compleanno di 18 anni in discoteca e ho già comprato x l' occasione una camicia nera burberry (quella classica con i check sul colletto e sulle maniche)

ma nn so proprio come abbinarla...avevo pensato ad un pantalone abbastanza stretto color sabbia (lo stesso colore del check) magari la cintura classica burberry ma nn so proprio che scarpe mettere...sono orientato su un paio di hogan (che mi slanciano di +) oppure dei mocassini neri...

Help CMq Se nn si era capito sono un ragazzo xoxo

Aggiornamento:

anchio avevo pensato ad un pantalone nero ma nn vorrei vestirmi tutto di nero ma magari se indossassi la cintura con il ceck di burberry il completo si spezzerebbe un pò...si ma poi con quella cintura che scarpe dovrei mettermi??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Camicia col check niente cintura col check. Basta abbinare sempre tutto! La filosofia Burberry è IDENTITA' DISCRETA, non buttata in faccia a mezzo mondo. Sarebbe stata sicuramente più carina la camicia senza check semplicemente con il cavaliere prorsum ed una citura nera.

Il check non si abbina, mai. E' un elemento che spezza, non serve abbinarlo a pantaloni, scarpe, calze, mutande, borsa, piatto di pasta e vicino di casa. L'era del coordinato è morta da qualche anno.

Metti la camicia, un paio di jeans o, se proprio non puoi vivere senza abbinare qualcosa, un paio di chino, butta via le Hogan perché hai 18 anni ed è troppo presto per iniziare a vestirsi male, mocassini e via. Della cintura ne hai proprio bisogno?

Fonte/i: Fonti? Lavoro nella moda.
  • VENERE
    Lv 5
    1 decennio fa

STANNO MEGLIO I PANTALONI NERI CN LA CINTA CLASSICA DELLA BURBERRY E I MOCASSINI COLOR SABBIA......CIAO KISS KISS................. PS.AUGURI IN ANTICIPO!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si x me vanno bene i pantaloni color sabbia, perchè tutto nero sembra ke stai andando a un funerale, x la cintura si qll di burberry va bene e per le scarpe io opterei x i mocassini..

• Anonimo
    1 decennio fa

Pantaloni color sabbia e hogan in pelle nera! Stupende! Sia per M che F... le ho anche io :D

Tra l' altro mio fratello per la festa dei suoi 16 anni si è vestito proprio così ;) e stava benissimo!

In bocca al lupo e tanti auguri per i tuoi 18 anni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dato che la festa è in discoteca io opterei per un jeans (non eccessivamente stretto, mi raccomando); per quanto riguarda la cinta non è necessario che sia di Burberry, va bene anche una semplice cinta nera, ora arriviamo alle scarpe...uhm...il mocassino nero secondo me va bene, allo stesso modo le hogan (a me piacciono più quelle "basse" di quelle "alte", ma qui è questione di gusto). Punta sul semplice, non voler strafare!! Il look disinvolto è sempre il migliore secondo me ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Camicia Nera, Pantaloni color Sabbia (se sei di Milano ti consiglio di andare da Eddy Monetti che ha ottimi modelli, è in S. Babila), poi la cintura starebbe bene la Burberry con color Grigio/Nero, le scarpe Hogan Nere (Modello Olympia però) ed infine visto che sarà ottobre un golfino leggero da tenere sulle spalle Grigio Scuro ^^

• 1 decennio fa

secondo me stanno meglio i pantaloni neri...per quanto riguarda le scarpe potresti comprare un paio di prada nere...il modello classico...a me piacciono!!! :D

• 1 decennio fa

pantaloni bianchi o rossi o viola.vanno tantissimo ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.