Tomas ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Quali sono le scuole di sopravvivenza per civili in Sicilia?

Salve, mi piacerebbe imparare le tecniche di sopravvivenza, ci sono delle scuole così in Sicilia per i non militari?

Aggiornamento:

Ma và a fare ill militare và!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    al militare nn t'insegnano a sopravvivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Sicilia è tutta una scuola di sopravvivenza, per ovvii motivi.

    By H

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il centro di prima accoglienza a Lampedusa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.