Hukuro96 ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

chi mi traduce queste piccole frasi dall' inglese all'italiano e risponde?? al primo gli do 100 punti?

where did you go? - when did you leave?- how did you go there? - how long did the travel last ? - who did you go with? - where did you stay? - what did you do? - what wos the best part of your holiday? - and the worst? - why? -

Aggiornamento:

ora velo scrivo in italiano...csi poi lo traducete...senza traduttore!!

Dove sei andato? In crociera

Quando sei partito? il 3 agosto e sono tornata il 10

Come ci sei andato? con la nave

Quanto é durato il viaggio? 7 gg

Chi é venuto con te? la mia famiglia e la famiglia della mia migliore amica

Dove sei stato? sono stato in molte città : a Palermo,Tunisi,Palma de Mallorca,Barcellona,Marsiglia,Genova e poi sono tornata a casa

Cosa hai fatto? a palermo ho visto la cattedrale, a tunisi la medina, a palma la cattedrale.a barcellona la sagrada familia,a marsiglia la chiesa e a genova l'acquario

Qual é stata la parte migliore del viaggio? fare il bagno nella vasca idromessaggio e nella piscina e visitare tante città in poki gg...

E la peggioore? ke dovevamo svegliarci ogni gg alle 6:00 x visitare la città...

X FAVORE NNT TRADUTTORE...KE TADUCONO A CAPA DI *****!!

Perchè?

Aggiornamento 2:

HO SBAGLIATO..

La peggiore?! ke dovevamo svgliarci alle 6:00

Perchè? xk mi piace dormire e nn mi va di svegliarmi alle 6...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la traduzione originale fatta da me senza traduttori e controllata parola per parola sul vocabolario è qst

- Dove sei andato

Come sei andato li

Quando te ne sei andato? -

- Quanto è durato il viaggio scorso? -

con chi sei andato

? - Dove hai alloggiato?

- Che cosa hai fatto? -

quale è stata la parte migliore della vostra vacanza? -

E il peggio? - Perché?

Fonte/i: vai sul sicuro
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) where did you go? - dove sei andato?

2) when did you leave? - dove vivi?

3) how did you go there? - come sei andato là?

4) how long did the travel last? - quanto hai viaggiato?

5) who did you go with? - con chi sei andato?

6) where did you stay? - dove sei stato?

7) what did you do? - che cosa hai fatto?

8) what was the best part of your holiday? - quale è stata la migliore festa della tua vacanza?

9) and the worst? - e quale la peggiore?

10) why? - perchè?

• Mars79
    Lv 7
    1 decennio fa

Dove sei andato?

Quando sei partito?

Come ci sei andato?

Quanto é durato il viaggio?

Chi é venuto con te?

Dove sei stato?

Cosa hai fatto?

Qual é stata la parte migliore del viaggio? ("was", non "wos") e la peggiore? Perché?

• DOMANDE

1)where did you go?= dove andavi?

2)when did you leave?= quando eri partito

3)how did you go there?= come ci eri andato lì?

4)how long did the travel last ?=quanto è durato il viaggio scorso?

5)who did you go with?=con chi ci eri andato?

6)where did you stay?= dove hai alloggiato?

7)what did you do?= cosa facevi?

8)what wos the best part of your holiday?= qual' era la parte migliore delltua vacanza?

9)and the worst? e il peggiore?

10)why?=perchè?

RIPOSTE

Last summer I went to Gallipoli in southern Italy. I and my family, we leave the 15th august. and we do a long journey of eight hours in the car. We stayed there for a week in a fantastic luxury hotel . All day I have done nothing but sleep and watch the flat screen television, while my parents went to visit those boring museums. the most beautiful day and when we left and we arrived at the hotel the day is worse than when we ripartitire back in town, because I was too well in that hotel.

l'estate scorsa sono andato a Gallipoli, nel sud dell'italia. Io e la mia famiglia siamo partiti il giorno di Ferragosto, e abbiamo fatto un lunghissimo viaggio di otto ore in macchina. Abbiamo soggiornato lì per una settimana in un fantastico hotel a quattro stelle. Io tutto il giorno non ho fatto altro che poltrire e guardare la televisione a schermo piatto, mentre i miei genitori andavano a visitare quei noiosissimi musei. La giornata più bella è quando siamo partiti e siamo arrivati all'hotel il giorno più peggiore è quando siamo ripartiti per ritornare in città, perchè stavo troppo bene in quell' hotel.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dove sei andato?-quando sei partito?-come sei andato là?-quanto tempo è durato il viaggio?-con chi ci sei andato?-dove sei stato?-cosa hai fatto?-quale è stata la parte migliore della tua vacanza?-e la peggiore?-perchè?-

Scusa ma dovresti rispondere tu in base alla tua vacanza..mi dispiace ma per questo non posso esserti utile..mi daresti lo stesso i punti??

Grazie 1000..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.