! Andrea ! ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Come costruire un canestro da basket!! 10 punti?

Ciao ragazzi io dovrei cotruire il ferro del canestro da basket con ferro filato o cose del genre tipo tubi ecc, insomma con materiali ke è facile avere in un garage. Premetto ke il canestro nn deve essere mlt resistente e solo per un punto di riferimento e devo attaccarlo al muro magari cn dei kiodi a u nn so itemi voi!! Aiutatemi vi prego!! Miglior risposta 10 punti sicuri

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di comprare un ferro normale in un negozio sportivo costa più o meno 22 euro

--------

G4abry2o:Si l'ho comprato a 22, poi ho preso un pezzo di compensato e ce l'ho attaccato

• 1 decennio fa

non fare lo spilorcio e caccia sti 22 euri

• 1 decennio fa

"solo" 22 euro costa da voi?

cavoli io devo spendere 35 euro per un canestro...

cmq ti consiglio di comprarlo....spendi un pochino ma almeno sono soldi ben spesi :P

• Qui a Livorno a seconda di dove sei spendi 14 € ed è fatta. Logicamente hai solo il ferro ( l'attaccatura per il tabellone e il cerchio ) e la retina. Il tabellone te lo fai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo compri *****!!!!!!!!Se è la tua passione dv farlo!!Io ho rinunciato all'XBox x prendermi 1 canestro professionale x natale(199euro).Se 6 spilorcio vai al campetto

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti serve solo un punto di riferimento nn sprekerei materiale e soldi inutilmente.. prendi un pennarello o kualkosa di simile fai la tua riga a 3.05.. e sei a posto..

ciaoo

• 1 decennio fa

ma non saprei

• Anonimo
    1 decennio fa

allora,prendi dei fili di ferro e li metti insieme,poi fai un cerchio con questi e li leghi con degli elastici grandi intorno.

poi,x il palo,prendi un'asse di legno e la appoggi in una parete o la leghi (x esempio vicino ad un albero alto).

infine,leghi l'asse con i fili di ferro nella parte alta e il gioco è fatto!

spero tu abbia capito

ciao!

• 1 decennio fa

di comprare un ferro normale in un negozio sportivo costa più o meno 22 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.