cuoric
Lv 5
cuoric ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Make up: Tag 4 prodotti NO e 4 prodotti SI!!!!!?

Ciao ragazze!!! L'idea mi è venuta, ovviamente, seguendo i tutorial di ClioMakeUp su Youtube. E' un'iniziativa simpatica e molto utile in cui ci si può scambiare ottimi consigli, lanciata appunto da Clio, in cui ognuna di noi può citare i 4 prodotti di make up che preferisce e altri 4 che invece non ricomprerebbe mai + (Clio ha creato il "TAG 6", ma su Answers ho pensato di ridurre!!! Eheh)!

Comincio io, così vi faccio anche l'esempio:

TAG 4 SI (i miei 4 prodotti preferiti)

1) Gel Crema Opacizzante "Control Shine" di Nivea Visage Young (è ottima, anche come base trucco);

2) Fondotinta La Roche-Posay Toleriane Teint n. 11;

3) Mascara nero Bling di Kiko (lo trovo fantastico, con micro applicatore che separa bene le ciglia);

4) Rossetto Max Factor n. 915 Ultrasuede (un colore stupendo!)

TAG 4 NO (quelli che non ricomprerei mai +!)

1) Matita occhi nera Pupa n. C27 (ha la punta troooooppo morbida, si spezza facilmente!);

2) Cipria Deborah n. 32 (pessima, con orrendo effetto brillantinato!)

3) Make Up Base di Sephora Professionnel (una base trucco terribile, lascia il viso rosa shocking madreperlato, in + secca la pelle!);

4) Ombretto Deborah LightPot n. 02 (dovrebbe essere un ombretto in crema, ma è secco, grumoso e scrive pochissimo!).

Ora tocca a voi!!! Ciaoooooo!!!!!!!! E stellinate! Baci!

Aggiornamento:

Ehehe!!! Grazie x le risposte e gli ottimi consigli!!! Se volete, aggiungete + prodotti, avevo pensato di elencarne solo 4 xkè poi la risposta diventava troppo lunga, ma se volete.... sbizzarritevi!!!!! Ciaooo! :D

Aggiornamento 2:

X ROBERTO: non scrivi niente di nuovo, visto che la prima a dire che ho "rubato" l'idea a Clio sono stata proprio io. Inoltre, forse non te ne sei accorto, ma ti comunico che siamo su Yahoo! Answers, non su Youtube! E poi, non mi interessa minimamente diventare famosa, soprattutto a discapito di terzi. E' solo un modo x scambiarsi consigli tra noi ragazze, tutto qui, con un'idea simpatica che ovviamente NON attribuisco a me, ma alla legittima "creatrice", cioè Clio, di cui x giunta sono fan!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SI:

1- SHU UEMURA CLENSING OIL: vale ogni centesimo del suo altissimo prezzo! Strucca benissimo in poco tempo anche il makeup waterproof.. lascia la pelle morbidissima, pulita in profondità e luminossissima.. da provare!

2- MAC CARBON: ombretto nero che più nero non si può! Io lo uso soprattutto come eyeliner e la matita nera non la considero più nemmeno!! A differenza di una matita carbon non sbava, non cola e rimane perfetto al suo posto tutto il giorno, inoltre è molto più facile da sfumare per ottenere dei trucchi smokey!! ..insostituibile!

3- RIMMEL SEXY CURVES MASCARA: sorprendentemente migliore di moltissimi altri mascara super costosi! Allunga le ciglia e le separa perfettamente senza fare nemmeno un grumo! Perfetto per un effetto naturale e ordinato! ..elegantissimo!

4- TOO FACED SHADOW INSURANCE: una base per l'ombretto che funziona davvero! Evita che gli ombretti in crema vadano a finire nelle pieghe della palpebra e fornisce una base su cui gli ombretti in polvere possano fissarsi! Il trucco dura tutto il giorno ed è molto più intenso! ..necessario!

NO:

1- MAC VIBRANT GRAPE: ombretto della linea pro, recentemente uscito con la collezione style warriors, molto promettente... bellissimo colore viola-rosa acceso, finitura satinata... peccato che non scriva!! Bisogna lavorarlo parecchio con il pennello e tende a stendersi a macchie!! ..bocciato!

2- PENNELLI YSL: qualità pessima se proporzionata al prezzo! Setole che si spezzano, dimensioni troppo piccole o troppo grandi.. deludenti!

3- OMBRETTI TRUCCOMINERALE.IT: ne ho provati 5: monsoon, camaleonte, ombra di luna, oro viola e galassia... una delusione! Non sono neppure lontanamente paragonabili ai pigmenti mac con cui condividono però la forma in loose powder estremamente difficile da trattare! Non scrivono bene e le pagliuzze iridescenti vanno a finire da tutte le parti... assolutamente orribili quelli opachi! ..sconsigliati!

4- MAYBELLINE PURE MINERAL BLUSH: è tutto fuorchè minerale!!! Il colore non è male ma il payoff è deludente... non si vede nulla a meno di non stenderne uno strato spesso 2 cm e sembrare un clown! ..scadente

• 1 decennio fa

bella idea!! io adoro i sondaggi come questi XD mi diverto (:

4 prodotti si

-ombretti mac, tutti!!!!!! sono stupendi, favolosi!

-gloss aqualumiere chanel, in candy glow, ha un colore stupendo, lascia le labbra morbide ed ha una confezione bellissima XD

-vaseline, il burrocacao migliore che ho provato, peccato che italia non si trovi

-base ombretto urban decay (provata una volta sola, ma è eccezionale!)

-eyeliner diego della palma con pennellino in feltro, è l'unico che riesco a mettere...poi quello marrone è bellissimo!

scusate sono 5 non 4 XD

4 prodotti no

-ombretti H&M, mi hanno fatto infezione e mi è venuta la congiuntivite dopo che li ho usati. in più sono pieni di brillantini orrendi e addosso stanno malissimo

-matite occhi kiko...non mi sono piaciute, sbavano, non scrivono bene e alcune hanno dei brillantini grossi come sassi, orrendi.

-ombretti sephora, non so, quelli che mi sono capitati erano secchi e duri, anche grattandoli non veniva via il colore...inutilizzabili.

scusate sono solo tre ma non me ne vengono in mente altri.

spero che vi sia utile, bacioni ^^

• 1 decennio fa

Iniziamo ^^

4 PRODOTTI NO:

1) BALSAMO LABBELLO CLASSICO LIMITATA EDIZIONE (SI CONSUMA SUBITO E TROPPO CREMOSO E SPAPPOLA)

2) MASCARA DELLA DEBHORA (TROPPI GRUMI)

3) ROSSETTO DELLA DEBHORA (APPICCICOSO)

4) PALLETT DELLA DEBHORA (MADE IN CINA)

4 PRODOTT SI

1) PIGMENTO DELLA PUPA (ULTRA LUMINOSO)

2) LUCIDALABBRA MAC

3) OMBRETTI COLLISTAR

4) PALLETT 88 COLORI

QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI IN E OUT CIAO A TUTTE PS:GRANDISSIMA CLIOOOOOO! XD AVE A CLIO

• Anonimo
    1 decennio fa

TG 4 SI:

1) Mascara Ionic Dior

2) Matita Khol Dior

3) Ombretto Duo Fard a Papieres Contraste Black Out Look Dior

4) Fondotinta Dual Balancing Shiseido

5) Cipria Trasparente in polvere libera Shiseido

TG 4 NO:

1) Fondotinta Compatto Pupa

2) Fondotinta Diorskin Nude

3) Cipria in polvere libera Dior

4) Il Mascara pubblicizzato da Eva Longoria (adesso non mi ricordo il nome)

5) Fard Naturale Deborah

Carinissimo Stellina*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

TAG 4 SI

1)struccante occhi delicto della garnier (bottiglia verde) strucca davvero molto bene e è olioso

2)mascara nero wet'n wild waterproof, è una marca ke costa davvero poco il mascara l'ho pagato 4,90 xò va davvero bene non sbava l'ho anche usato x andare in piscina ^^ e ha anche il pettine x le ciglia incorporato

3)matita nera waterproof della loreal non è prorpio waterproof xk nn resiste se ti butti l'acqua in faccia xò è molto resistente al sudore infatti l'ho usata tutta l'estate

4)cipria maybelline new york è molto buona a volte la usavo senza fondotinta ma solo cn il correttore ed è buona toglie il lucido del viso

in teoria ce ne sarebbero di + di prodotti SI io ho elencato quelli ke uso di + ^^

TAG 4 NO

1)eyeliner a penna della deborah ci mette tanto ad asciugare,sbava e quando si asciuga diventa verde scuro

2)mascara got beauty è una buona marca e anche economica ma cn il mascara mi sn proprio trovata male lascia grumi e la boccetta si secca subito.

3)palette 3 colori della deborah sn 3 colori un rosa quasi bianco,rosa chiaro e viola mi sn trovata male xk praticamente il viola è inutilizzabile nn scrive proprio

4)crema leocrema l'avevo presa x le mani ma è troppo nn so tipo appiccicosa

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, che bella idea !!!!!!

TAG 4 PRODOTTI Sì :

- RIMMEL CIPRIA 005 SILKY BEIGE : è fantastica, opacizza ed è fantastica a dir poco.

- EXTRA VOLUME COLLAGENE L'OREAL : separa, allunga e definisce

- MAYBELLINE VOLUME COLOSSAL : fantastico anche lui

- MAYBELLINE SUPERSTAY : è meraviglioso

Quattro sono pochiiiiiii !!!

TAG 4 PRODOTTI NO

- ULTRATECH KIKO : incolla parecchio

- MASCHERA IDRATANTE NIVEA : non fa niente di che

- RIVEEL GLOSS : non è bello come colore

- NIVEA CREME : troppo unta

• 1 decennio fa

ciao..bellissima idea..quindi stellina

allora 4 prodotti si=

-crema opacizzante nivea young

-fondotinta minerale elf (molto buono e coprente)

-mascara volumizzante della lancome

-burrocacao labello

4 prodotti no

non mi viene in mente niente scusa..tutti i prodotti che ho utilizzato mi sono piaciuti..xD

• 1 decennio fa

Tu le hai rubato l' idea....

Guarda cosa dice di gente come te...

http://www.youtube.com/watch?v=h1n3SGWXk1M

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.