Miscelatore franke mod. atmosfera perde acqua nell'innesto tra la base e il tubo di uscita acqua! ke fare?

nn riesco a capire come si smonta il tubo di uscita dell'acqua dalla base, infatti l'acqua esce dalla giuntura...boh

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se un miscelatore del lavello della cucina nell'innesto tra la base ed il tubo d'uscita ci sono delle guarnizioni "O-ring". Sono delgi anellini di gomma che col tempo si usurano, quindi perdono la tenuta e vanno sostituiti. Il tubo si smonta svitando prima la vitina di bloccaggio con una chiave a brugola o con un cacciavite se ha la testa a tagli e poi tirandolo con una certa forza, perchè è a incastro.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il tubo si innesta sulla base e di solito viene bloccato da una vitina oppure da una specie di "G" che si deve estrarre con una pinza.. potrebbe essere scomodo perché posto sulla parte posteriore quindi a ridosso della parete!! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.