Meglio Xbox 360 o PS3?

Ciao a tutti sono in possesso del wii ma sto cominciando a pentirmi di averlo preso cosa mi consigliate tra xbox360 e ps3?

Aggiornamento:

Aggiungo che non ho una televisone con l'HD.

Aggiornamento 2:

Di giochi ho:

Super Mario Galaxy

paper mario

wario ware

wii music

mario power tennis

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anke se nn hai un televisore cn l' hd e molto meglio la ps3, costera più dell x box 360 ma la ps3 ha tutto. il lettore blue ray disk , ps home e i gioki più belli(motor storm, killzone 2 e metal gearsolid4)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio ps3

• gin
    Lv 4
    1 decennio fa

Forse allora in questo caso è meglio la ps3 anche perchè supporta molti tipi di tellevisori, anche quelli non HD, mentre nonostante la xbox riesca cmq a supportarla a volte i giochi a volte non la supportano!! Sottolineo che io non te la consiglio per i giochi ma per il televisore!!

• Veeto
    Lv 4
    1 decennio fa

PS3 èil meglio del meglio, solo lì ci sono i giochi migliori. E soprattutto è l'unica a leggere i blu-ray.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Uhm, dipende semplicemente dai tuoi gusti.

Premettiamo una cosa: a livello di hardware, la Ps3 ha più spazio nei blue-ray disk, ergo i programmatori possono sviluppare una fisica migliore, tuttavia la grafica ne guadagna di più sulla 360.

Se hai intenzione di prendere una PS3, puoi decidere se risparmiare con l'obsoleta fat oppure prendere la Slim, pagando di più con il vantaggio che consuma di meno.

La 360 offre un prezzo davvero vantaggioso, che può addirittura migliorare grazie ai bundle; tra tutte ti consiglio la Pro.

Poi c'è la questione online: il live è migliore, ma lo paghi (poco, per fortuna).

Se il problema non è il marchio, nè il prezzo, ma sono i giochi, si scade della soggettività più assoluta.

La PS3 al momento può vantare di giochi come Killzone 2, Metal Gear Solid 4, Little Big Planet, R&C Armi di distruzione e Valkyria Chronicles.

Puoi trovare anche giochi "minori" come Uncharted, Resistance 2 e Infamous.

La 360, oltre a vantare dei tanto famosi Halo 3 e i due Gears Of War, ha tra le sue fila altri gioconi come Lost Odyssey, Forza Motorsport e Mass Effect, oltre che a un comparto di giochi arcade nettamente superiore (seppur la Sony sia tornata in carreggiata con classici come MGS, FFVII e RE).

A livello di esclusive, lo scontro sembra essere equilibrato, a te la scelta.

• 1 decennio fa

Guarda che i giochi non entrano in casa da soli, chi giochi hai per il wii? (scommetto che ti manca qualcosa di importante)

Come Volevasi Dimostrare....

Dov'è Zelda? E metroid? E No More Heroes? E Little's King Story? E Madwarld?

Ripeto: i giochi non entrano in casa da soli, se non li vai a comprare a cosa giochi?

Che senso ha prendere una console senza neanche considerare i titoli più importanti e venderla per comprarsene un'altra? Avrebbe senso vendere il Wii e smettere di giocare ai VG.

• 1 decennio fa

io ti consiglio vivamente la xbox 360 ,perché anch'io avevo la wii e me ne sono pentito così l'ho riportata da gamestop e con la differenza mi sono fatto l'xbox 360, che per me è molto meglio sia per il prezzo che per la grafica,ed inoltre i giochi per la 360 costano anche qualcosa in meno di quelli per ps3. fatti l'xbox nn te ne pentirai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.