promotion image of download ymail app
Promoted

volevo alcune opinioni?

sto frequentando una persona da un anno, lei lavora con il suo ex ,quando mi ha conosciuto lo aveva appena lasciato, si vedevano a casa di lei dopo non lo ha fatto piu' venire .pero' io non sono molto convinto che tra loro era proprio finita perche'talvolta dopo il lavoro si vedevano ogni tanto dentro il posto di lavoro a luci spente per parlare lei dice, dopo che io una sera l'ho beccata,poi si telefonavano durante il weekend e anche durante la settimana dopo che erano gia' stati assieme durante il lavoro, lei dice che si telefonavano per abitudine,e che e' una persona sola, invece ha una moglie a casa, daccordo puo' essere,anche perche' sono come separati in casa, questo e' quello che la mia compagna mi racconta. gli ho detto di dagli un taglio a queste telefonate e dopo lunghe insistenze l'ha fatto pero' non so io sul lavoro cosa fanno cosa si dicono, la tormento con le mie gelosie scatenate comunque da lei dopo certe frasi ascoltate al telefono tra loro ,del tipo ci vediamo questa settimana ? o per esempio un giorno era con me lui ha saputo che io ero li , e ho sentito che ha detto :non mi piace mica questa storia ! riferendosi a me e poi anche altre cose.ma mi chiedo ma tra loro non era finita ?che domande gli fa ?mah !! passano i mesi non si telefonano piu',io gli credo insomma ho fiducia , le poche volte che lui la chiama lei non mi fa sentire quello che si dicono quando mi avvicino per ascoltare lei taglia la telefonata e non lo fa piu' parlare e mette giu' lei mi dice che se per caso lui dice qualcosa inerente a loro due io interpreto male e faccio il putiferio il geloso, ieri dopo tanto e' successo che si sono sentiti per lavoro e non vuole che ascolti perche' ha paura che lui dica qualcosa di strano che io male interpreto, io non capisco sono sicuro che non si vedono all'infuori del lavoro e lo giura sulle persone che ama che e' piu' di un anno che tra loro non c'e' piu' niente , perche' allora fa cosi' non mi fa ascoltare questa benedetta telefonata ? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao guarda la mia mica si comporta nella stessa maniera della tua compagna, dice che è finita con il suo ex ma poi di nascosto si vedono a casa sua e fanno quello che devono fare.

Ok nn ci sarebbe nulla di male affari loro, ma il problema che entrambi sono fidanzati e non dicono niente al loro e li tengono allo scuro di tutto inventando bugie.

I due poveretti negano levvidenza e si sono fatti prendere per il kulo.

Beh comunque devi capirlo da solo.

prova a parlarci seriamente.

Comunque apri gli occhi so che è difficile crudele obbrobriosa la verità ma bisogna affrontarla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Purtroppo con questa ragazza non ha troncato del tutto con il suo ex, dice di essere sola, e probabilemnte per non esserlo si sente con il suo ex, perchè lui è stato nel passato una certezza.. Devi fare capire a questa persona che anche tu sei una certezza e se sente lui e te potrebbe perdervi entrambi, l'affetto forse con il suo ex è rimasto, ma l'amore? Parla con questa persona e fagli mettere le cose in chiaro..

• Anonimo
    1 decennio fa

tra la tua ragazza e il suo ex sta ricominciando una nuova storia....lei non ti vuole...rivuole il suo ex-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.