Perchè non fare un altro test in questa domenica?

Un grazie a chi accende una stellina

Aggiornamento:

Rispondete alle seguenti domande senza vantarvi con i vostri parenti del punteggio ottenuto.

1) Gelato al cono o in coppetta?

2) Gelato con panna o senza panna?

3) Susanna tutta panna?

4) Che lettera c'è tra la P e la R?

4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?

5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?

6) La mia prima parola è stata?

7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?

8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?

9) Cosa mangiate oggi a pranzo?

10) La vostra estate è gia finita?

11) Quando vi siete innamorati la prima volta?

12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)?

13) Primo bacio a che età?

14) Primo bacio perugina a che età?

15) Cosa si potrebbe ancora inventare?

16) Il vostro motto è?

17) Il vostro matto è?

18) Avete animali?

19) Mangiate animali?

20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera?

21) Cosa ci fate con 2 uova?

22) Canzone preferita?

23) Canzone piu ricca di ricordi?

24) Canzone piu malinconica?

25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette?

26) Siete mai stati allo stadio?

27) Squadra del cuore?

28) Dove vi piacerebbe vivere?

29) Dove non vorreste mai vivere?

30) Lo scopo della vostra vita è?

31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva?

32) Che ora fate?

32) Siete credenti?

33) Andate a messa?

34) Andate in messico?

35) Che tempo fa da voi?

36) Programmi per il pomeriggio?

37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino?

38) Film preferito?

39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?

40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?

41) Confermate la risposta precedente?

42) In una rotatoria,chi ha la precedenza?

43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?

44 Gatti in fila per 6 col resto di 2?

45) Mi volete bene?

Aggiornamento 2:

Ecco le mie risposte (non posso copiare le domande per motivi di spazio)

1)Coppetta

2)Panni in abbondanza

3)Sempre!

4)Q

4)io tra la P e la R metterei una donna nuda

5)Perche è gratis

6)Mamma

7)Sicuramente un viaggio a Parigi,regalatomi quest'anno dalla mia fidanzata

8)La laurea specialistica

9)Insalata di riso

10) Credo non sia mai iniziata (maledetto studio)

11)Avevo 15 anni

12)-

13)credo 15 anni

14)non mi piacciono

15)l'intelligenza

16)VOLERE E' POTERE

17)il cappelaio matto

18)no

19)spesso e volentieri,anche vivi o crudi

20)2 stasera

21)le tiro a mia sorella

22)LA CURA di battiato

23) Eternity.R.Williams

24) -

25)Pure se mi sentono

26)1 volta

27)Milan e Pescara

28)Sto bene a Pescara

29)A Chieti

30)Copulare

31)25

32)12,31

32)NO

33)NO

34)No

35)Bello e fresco

36)Studio

37)OVVIO!!!

38)Slevin

39)2 si,una no

40)ci ho provato,ma non me l'ha data

41)Putroppo si

42)Chi è nella rotatoria

43)Lorenzo

44)Li investo col trattore

45)Certo

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) Gelato al cono o in coppetta?

    CONO

    2) Gelato con panna o senza panna?

    CON PANNA

    3) Susanna tutta panna?

    SEMPRE!

    4) Che lettera c'è tra la P e la R?

    Q??

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?

    LA O

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?

    DISLESSIA?!!?

    6) La mia prima parola è stata?

    CACCA

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?

    UN CUORE DI CARTONCINO FATTO DAL MIO CUGINO DI 3 ANNI

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?

    RIENTRARE NELLA 38 o.0

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo?

    PASTA AL FORNO

    10) La vostra estate è gia finita?

    PURTROPPO...

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta?

    A 14 ANNI

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)?

    IN QUESTO PRECISO ISTANTE

    13) Primo bacio a che età?

    12 ANNI

    14) Primo bacio perugina a che età?

    18 ANNI

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare?

    L' ABBRACCIO PERUGINA

    16) Il vostro motto è?

    OGGI NON FARò UN CàZZO COME AL SOLITO

    17) Il vostro matto è?

    TU!

    18) Avete animali?

    UNA CAGNOLINA

    19) Mangiate animali?

    OGNI TANTO

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera?

    MEGLIO LA FRITTATA DOMANI

    21) Cosa ci fate con 2 uova?

    O.O

    22) Canzone preferita?

    innuendo- quEen

    23) Canzone Piu ricca di ricordi?

    SALLY- VASCO ROSSI

    24) Canzone piu malinconica?

    HERE WITHOUT YOU- 3 DOORS DOWN

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette?

    ANCHE QUANDO GLI ALTRI MI SENTONO

    26) Siete mai stati allo stadio?

    OGNI VOLTA CHE IL BARI GIOCA IN CASA *_*

    27) Squadra del cuore?

    BARI/ JUVENTUS

    28) Dove vi piacerebbe vivere?

    IN SARDEGNA! :P

    29) Dove non vorreste mai vivere?

    IN POLONIA

    30) Lo scopo della vostra vita è?

    VIVERLA

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva?

    20

    32) Che ora fate?

    19.38

    32) Siete credenti?

    NO

    33) Andate a messa?

    NO

    34) Andate in messico?

    SPESSO

    35) Che tempo fa da voi?

    NUVOLOSO

    36) Programmi per il pomeriggio?

    ...

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino?

    GIà FATTO

    38) Film preferito?

    BLOW

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?

    DELL' ALTRO SESSO

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?

    NO

    41) Confermate la risposta precedente?

    SI

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza?

    CHI ROTEA

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?

    GIORGIA

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2?

    NON ERA IN FILA PER 3?!?

    45) Mi volete bene?

    TI AMO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta?CONO

    2) Gelato con panna o senza panna?PANNA, QUANDO SI PECCA DI GOLA BISOGNA FARLO BENE.

    3) Susanna tutta panna? SUL PANINO COME IL FANTASMA ME LA MAGNO

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? LA Q?

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?LA C DI COLUI

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?PERC HE VOLEVI CHE NOI RISPONDESSIMO COSì

    6) La mia prima parola è stata? PERCHE'

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?UN BACIO INASPETTATO

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?ENTRARE IN DUCATI ....

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? SPAGHETTI ALLA PUTTANESCA E ABBACCHIO CONDITO CON NERO D' AVOLA, DI CONTORNO PATATINE ALLA PANNA E MAIONESE TORTA SAINT HONORE' GELATO E BUDINO ALL' AMARETTO....MAGARI MANGIO ANCHE LA FRUTTA , VISTO CHE FA BENE ALLA PELLE.

    10) La vostra estate è gia finita?COME PER I RIGHEIRA, L' ESTATE STA FINENDO.

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta?BOH....VADO A VEDERE SUL DIARIO CHE TENEVO ALLE ELEMENTARI E POI TI DICO

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)?NON SO SE SONO AFFASCINANTE, MA IO TI HO AMATO IMMENSAMENTE SUBITO, MI HAI FOLGORATO CON LA TUA LUCE ( CHE LECCAC...)

    13) Primo bacio a che età? ALL' ASILO, E AVEVA ANCHE UN ALITO CATTIVO.

    14) Primo bacio perugina a che età? ALL' ASILO, GLIEL'HO PROPOSTO PER FARGLI CAMBIARE SAPORE

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? LA MACCHINA CHE RENDE INTELLIGENTI...

    16) Il vostro motto è? VOLERE E' POTERE

    17) Il vostro matto è? ANDREA, IL MIO MATTO PREFERITO

    18) Avete animali? SI', MIO MARITO E UN GATTO.

    19) Mangiate animali? A VOLTE, MA PRIMA TOLGO LORO LA PELLICCIA, MI SI INCASTRA TRA I DENTI

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? 1 UOVO OGGI, PER IL COLESTEROLO

    21) Cosa ci fate con 2 uova? UN PAN CAKE, LO VUOI?

    22) Canzone preferita? TROPPE, POI LITIGHEREBBERO TRA LORO SE SCEGLIESSI..

    23) Canzone piu ricca di ricordi? DON'T SPEAK DEI NO DOUBT.

    24) Canzone piu malinconica?HURT DI JOHNNY CASH

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? ........PASSO

    26) Siete mai stati allo stadio?NO

    27) Squadra del cuore?DUCATI TEAM UFFICIALE....SE PROPRIO PROPRIO DEVO SCEGLIERE NEL CALCIO...L' INTER.

    28) Dove vi piacerebbe vivere? IN ITALIA OVUNQUE, E' UN PAESE MERAVIGLIOSO.

    29) Dove non vorreste mai vivere? NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO, O COMUNQUE DOVE LA DONNA E' CONSIDERATA POCO

    30) Lo scopo della vostra vita è? RISPONDERTI

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? FACCIO I CONTI E TORNO

    32) Che ora fate? 12.41

    32) Siete credenti? MAH..

    33) Andate a messa?SOLO PER ACCOMPAGNARE LIA FIGLIA...

    34) Andate in messico? MAGARI L' ANNO PROSSIMO, SE VIENI CON ME..

    35) Che tempo fa da voi? BELLO, SOLE E ARIA FRESCA

    36) Programmi per il pomeriggio? GIRO IN MOTO CON FIGLIA E CENA DA SUOCERI

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? OVVIO CHE GUARDO IL GP, MA TIFO DUCATI (CMQ, VALE E' UN FENOMENO...)

    38) Film preferito? TANTI...SCELGO UNO: THE ILLUSIONIST

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?STESSO SESSO , MA ANCHE ALTRO SESSO....NE HO 2

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?SI'...E L'HO SPOSATO.

    41) Confermate la risposta precedente?CERTO

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza?CHI E' GIA' ALL' INTERNO

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?LO SAI...

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? ERANO I 44, ORA VENGO A CANTARTELA...

    45) Mi volete bene?TI AMO!

    Fonte/i: Sei sempre una peste! ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Andrea
    Lv 4
    1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta? CONO

    2) Gelato con panna o senza panna? CON PANNA, LOGICO.

    3) Susanna tutta panna? MMM... Sììììì...

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? LA Q?

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse...? DEVO RISPONDERE? POTREI RISULTRE VOLGARE.

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4? PER POTER FARE QUESTA DOMANDA AL NUMERO 5

    6) La mia prima parola è stata? ... CACCA

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto? DUE BIGLIETTIX UN CONCERTO

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate? MANGIARE DUE CHILI DI GELATO ALLA LIQUIRIZIA IN UNA VOLTA

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? HO MANGIATO VITELLO TONNATO.. BLEAH!!

    10) La vostra estate è gia finita? DA UN PEZZO

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta? DOMANI.

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? NON RIENTRO NELLA CATEGORIA CITATA

    13) Primo bacio a che età? DODICI

    14) Primo bacio perugina a che età? SEI?

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? UN FISCHIETTO AD ULTRASUONI CHE ATTRI LE DONNE INVECE DEI CANI

    16) Il vostro motto è? "CHI L'HA DURO LA VINCE"

    17) Il vostro matto è? ... PROVA AD AVERE UN MONDO NEL CUORE, E NON SAI ESPRIMERLO CON LE PAROLE (DE ANDRE')

    18) Avete animali? UN CANE E UNA SORELLA

    19) Mangiate animali? CERTO

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? TRE POLLASTRE DOMANI

    21) Cosa ci fate con 2 uova? LE MANGIO

    22) Canzone preferita? TRE MADRI---> DE ANDRE'

    23) Canzone piu ricca di ricordi? JESUS OF SUBURBIA---> GREEN DAY

    24) Canzone piu malinconica? MALINCONIA---> LUCA CARBONI

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? MMM.. ANCHE QUANDO MI SENTONO

    26) Siete mai stati allo stadio? SI

    27) Squadra del cuore? FIORENTINA

    28) Dove vi piacerebbe vivere? FIRENZE O IRLANDA

    29) Dove non vorreste mai vivere? QUI.

    30) Lo scopo della vostra vita è? DIVERTIRMI E STRAFOTTERMENE DEL RESTO

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 35

    32) Che ora fate? 16:23

    32) Siete credenti? NO

    33) Andate a messa? NO

    34) Andate in messico? MAGARI....

    35) Che tempo fa da voi? SOLE, FOTTUTISSIMO SOLE

    36) Programmi per il pomeriggio? ANDARE A VEDERE LE FRECCE TRICOLORI (SONO GIA' IN RITARDO)

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? Sìììì, GIA' FATTO

    38) Film preferito? ARANCIA MECCANICA

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso? STESSO

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico? CON LA MIA MIGLIORE AMICA Sì...

    41) Confermate la risposta precedente? FORSE

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? ..............

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)? BILLIE

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? NO, ERANO 46

    45) Mi volete bene? CERTOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta? Cono e Coppetta dipende come mi gira in Quel Momento xD

    2) Gelato con panna o senza panna? Con Panna (L)

    3) Susanna tutta panna? Anche Anna xD

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? Q

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse? -_-

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4? -_-

    6) La mia prima parola è stata? Ok xD

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto? Fino a Ora niente di cosi BELLO

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate? ?? O.o

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? Non lo so ancora

    10) La vostra estate è gia finita? Non e' mai cominciata :S

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta? Mai Innamorata VERAMENTE

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? -_-

    13) Primo bacio a che età? 13

    14) Primo bacio perugina a che età? Bo ero all asilo xD

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? Io avrei un Idea ma non la Dico senno' me la fregano :S

    16) Il vostro motto è? Mai dire Mai

    17) Il vostro matto è? Tu xD

    18) Avete animali? No

    19) Mangiate animali? Be si xD

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? xDDDDDDDDDDD

    21) Cosa ci fate con 2 uova? Mangiare?

    22) Canzone preferita? Troppe

    23) Canzone piu ricca di ricordi? Hm Lambada xD

    24) Canzone piu malinconica? Uff

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? Muahah certo che non le fa :S ? xD

    26) Siete mai stati allo stadio? Ehm no

    27) Squadra del cuore? Fc KÖLN (L)

    28) Dove vi piacerebbe vivere? Roma *___________________*

    29) Dove non vorreste mai vivere? Turchia o cose simili :S

    30) Lo scopo della vostra vita è? Vivere

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 33 credo

    32) Che ora fate? Che ? O.o

    32) Siete credenti? No

    33) Andate a messa? No

    34) Andate in messico? No

    35) Che tempo fa da voi? Fresco

    36) Programmi per il pomeriggio? Nada

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? Naa

    38) Film preferito? Ne ho tanti

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso? Non so mai avuto Miglior Amico/a

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico? No

    41) Confermate la risposta precedente? -_-

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? Io xD

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)? Elias o Noél (L)

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? Che ?

    45) Mi volete bene? No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prima mi preparo psicologicamente poi faccio il test

    __________________________________________

    eccomi!

    1) Gelato al cono o in coppetta? COPPETTA

    2) Gelato con panna o senza panna? SENZA PANNA

    3) Susanna tutta panna? EH?

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? Q

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse? NN ME NE PUò FREGAR DI MENO..

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4? AHAHAH SE NN LO SAI TE

    6) La mia prima parola è stata? CHE PALLEEEE

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto? IL PC

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate? MI PROPONGO DI RAGGIUNGERE L'INGHILTERRA xD

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? HO MANGIATO LE PENNE AL POMODORO

    10) La vostra estate è gia finita? NN FINISCE MAI LA MIA ESTATE!

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta? E CHI TI DICE CHE MI SONO INNAMORATA..?! O.o

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? SAPESSI..

    13) Primo bacio a che età? Sò FATTI MIEI =p

    14) Primo bacio perugina a che età? EEH..

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? NIENTE!

    16) Il vostro motto è? VIVI E LASCIA VIVERE

    17) Il vostro matto è? UN MIO AMICO

    18) Avete animali? SI

    19) Mangiate animali? NOO..BLEAH

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? Nè L'UNA Nè L'ALTRA

    21) Cosa ci fate con 2 uova? LE BUTTO

    22) Canzone preferita? NO STRESS X TT LA VITA

    23) Canzone piu ricca di ricordi? NO STRESS (X QUELLO K è LA MY PREFERITA)

    24) Canzone piu malinconica? L'INNO DELL'INTER

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? AHAHAHAH MAAAH

    26) Siete mai stati allo stadio? SI

    27) Squadra del cuore? NUN TE LO DICO..PROVA AD IMMAGINARE

    28) Dove vi piacerebbe vivere? IN TRENTINO

    29) Dove non vorreste mai vivere? IN AFRICA

    30) Lo scopo della vostra vita è? BòH..

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 34

    32) Che ora fate? 14.39

    32) Siete credenti? SI(?!)

    33) Andate a messa? NO

    34) Andate in messico? NO..

    35) Che tempo fa da voi? SOLE

    36) Programmi per il pomeriggio? XADESSO GUARDO FUTURAMA..POI SI VEDRà..

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? MMH, VALENTINO HA GIà VINTO XK OGGI è LUNEDì..CMQ NN L'HO GUARDATO..

    38) Film preferito? BILLIE ELLIOT

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso? DELLO STESSO SESSO

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico? NUOO!!

    41) Confermate la risposta precedente? SI

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? EHM...............CHI ARRIVA DA SINISTRA (?!)

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)? NICHOLAS

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2?..

    45) Mi volete bene? NO..NEMMENO SO CHI SEI..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta?COPPETTA

    2) Gelato con panna o senza panna?SENZA

    3) Susanna tutta panna?CERTO

    4) Che lettera c'è tra la P e la R?S

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?S

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?NON L AVEVO NOTATO

    6) La mia prima parola è stata?CLITORIDE

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?LA TORTA

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?LA LAUREA SPECIALISTICA

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo?SONO LE 7 E MEZZA

    10) La vostra estate è gia finita?SIAMO A OTTOBRE( MI SA CHE LO INIZIATO UN PO TROPPO TARDI STO TEST)

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta?A 17 ANNI

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)?HO UNA TERZA SONO ABBASTANZA AFFASCINANTE PER TE?

    13) Primo bacio a che età?A 2 ...A MIA NONNA

    14) Primo bacio perugina a che età?ANCORA TROPPO PRESTO

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare?LA PILLOLA DEL GIORNO PRIMA

    16) Il vostro motto è?SE AVANZO SEGUITEMI SE MI FERMO NON FACCIAMO SCHERZI

    17) Il vostro matto è?EH?

    18) Avete animali?SI

    19) Mangiate animali?SI

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera?3 DOMANI

    21) Cosa ci fate con 2 uova?BILIARDO

    22) Canzone preferita?ANIMA MIA

    23) Canzone piu ricca di ricordi?RICORDATI DI ME

    24) Canzone piu malinconica?MALINCONIA-CARBONI

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette?IO RUTTO AL MASSIMO

    26) Siete mai stati allo stadio?NO

    27) Squadra del cuore?MILAN

    28) Dove vi piacerebbe vivere?A PAPEROPOLI

    29) Dove non vorreste mai vivere?A MONOPOLI

    30) Lo scopo della vostra vita è?SCOPO

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva?30

    32) Che ora fate?23:06 (CI STO METTENDO UN PO PER STO TEST)

    32) Siete credenti?SONO LUTERANO..ADORO SIA L'UTERO CHE L'ANO

    33) Andate a messa?NO

    34) Andate in messico?è QUI A DUE PASSI

    35) Che tempo fa da voi?NUBI A CIEL SERENO

    36) Programmi per il pomeriggio?ITALIA 1 -Cè IL MOTOMONDIALE

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino?CERTO

    38) Film preferito?LA DONNA CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?MIO SESSO

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?NAAAA

    41) Confermate la risposta precedente?SI

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza?QUELLO DRITTO DA ME

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?JINO

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2?LA MATEMATICA NON è IL MIO FORTE

    45) Mi volete bene?NO ! NON MI HAI PORTATO LA PIZZA CON LE CIPOLLE CHE DESIDERAVO TANTO !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta? cono

    2) Gelato con panna o senza panna? con panna

    3) Susanna tutta panna? ma anche no

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? f

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse? la q

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4? perchè non sai contare

    6) La mia prima parola è stata? sturaduro

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto? portagioie vuoto :s

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate? dimagrire

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? fritto misto

    10) La vostra estate è gia finita? naa

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta? 5 anni fa

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? un mesetto

    13) Primo bacio a che età? 14 mi sembra

    14) Primo bacio perugina a che età? ahahah 5 anni

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? uina casa aereo

    16) Il vostro motto è? Sammontana

    17) Il vostro matto è? Mezzabotte

    18) Avete animali? Si, colui

    19) Mangiate animali? si

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? due stasera

    21) Cosa ci fate con 2 uova? le metto spesso al posto delgi occhi

    22) Canzone preferita? ...momentaneamente prendere o lasciare

    23) Canzone piu ricca di ricordi?...ti sento vivere

    24) Canzone piu malinconica?...che sarà di me

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? ahah si

    26) Siete mai stati allo stadio? no

    27) Squadra del cuore?juve

    28) Dove vi piacerebbe vivere? roma

    29) Dove non vorreste mai vivere? pescara

    30) Lo scopo della vostra vita è? scopo

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 27

    32) Che ora fate? 19.29

    32) Siete credenti? si

    33) Andate a messa? no

    34) Andate in messico? no

    35) Che tempo fa da voi? nuvoloso

    36) Programmi per il pomeriggio? ehm... per la sera?? vaffè

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? no

    38) Film preferito?.........

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?stesso sesso

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?no, ma quando diventerò uomo lo faremo

    41) Confermate la risposta precedente? si

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? io

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)? andrea

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? yes

    45) Mi volete bene?

    si, *-* soprattutto perchè p finito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta?CONO

    2) Gelato con panna o senza panna?CON PANNA

    3) Susanna tutta panna?SEMPRE

    4) Che lettera c'è tra la P e la R?Q

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?L'AMORE

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?NON C'è UN VALIDO MOTIVO!

    6) La mia prima parola è stata?COCCINELLA

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?LA BARBIE CHE DESIDERAVO (TANTO,TANTO TEMPO FA!)

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?LA FELICITà

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo?MOZZARELLA E PROSCIUTTO

    10) La vostra estate è gia finita? SFORTUNATAMENTE FINISCE TRA UNA SETTIMANA

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta?MAI...

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? PROPRIO ORA CON QUESTA TUA COMMOVENTE DOMANDA!

    13) Primo bacio a che età? NON ANCORA DATO

    14) Primo bacio perugina a che età?FORSE CINQUE

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare?UN ROBOT CHE METTA A POSTO LA MIA CAMERA AL POSTO MIO!

    16) Il vostro motto è? "NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE"

    17) Il vostro matto è? SONO IO!

    18) Avete animali?SFORTUNATAMENTE NO

    19) Mangiate animali? SI...

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? L'UOVO OGGI, STASERA MAGARI NON HO VOGLIA!

    21) Cosa ci fate con 2 uova? LA FRITTATA!

    22) Canzone preferita? NON CE NE UNA IN PARTICOLARE

    23) Canzone piu ricca di ricordi? L'AURA- UNA FAVOLA

    24) Canzone piu malinconica? SICURAMENTE CELINE DION MY HEART WILL GO ON

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette?AHAH NO!

    26) Siete mai stati allo stadio?ANCORA NO

    27) Squadra del cuore? ITALIA!

    28) Dove vi piacerebbe vivere? DOVUNQUE BASTA NON QUI

    29) Dove non vorreste mai vivere?QUI!

    30) Lo scopo della vostra vita è? TROVARE LA FELICITà

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 36

    32) Che ora fate?14.36

    32) Siete credenti? SI

    33) Andate a messa? NON CI VADO DA UN ANNO E ME NE PENTO.

    34) Andate in messico?VORREI MA NON POSSO!

    35) Che tempo fa da voi? SOLEGGIATO E VENTILATO

    36) Programmi per il pomeriggio? POMERIGGIO CON UN MIO AMICO

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino?TIFERò PER VALENTINO MA NON LA GUARDERò!

    38) Film preferito? A BIZZEFFE...NON POTREI VERAMENTE SCEGLIERE!

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?ALTRO SESSO

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico? NO!

    41) Confermate la risposta precedente? CONFERMO!

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? NON SO GUIDARE!

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?XD...SI CHIAMERà OOO PER DINCI..HO 13 ANNI NON CI HO ANCORA PENSATO!

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? FACENDO RETROMARCIA LI TIRO SOTTO!

    45) Mi volete bene? TANTISSIMO!!!!

    XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta? coppetta se no mi sbrodolo XD

    2) Gelato con panna o senza panna? senza

    3) Susanna tutta panna? era un mito...

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? Q

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse? bah... la pace nel mondo??

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4? nn me ne ero neanche accorta!

    6) La mia prima parola è stata? gelato?

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto? un cellulare dal mio ragazzo!

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate? tu o io? Io il diploma!!

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo? sto finendo un panino con formaggio e pomodorini!

    10) La vostra estate è gia finita? tra 5 giorni ufficialmente...

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta? 2 anni fa

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? sono affascintante ma non ti conosco XD

    13) Primo bacio a che età? 14

    14) Primo bacio perugina a che età? non ricordo!

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare? la macchina del tempo?

    16) Il vostro motto è? vivi e lascia vivere

    17) Il vostro matto è? di nuovo?

    18) Avete animali? si un gattino

    19) Mangiate animali? purtroppo si... è orribile pensarci ma fin che si uccide per mangiare... abolirei pellicce, caccia per divertimento ecc... ma odio le verdure e in qualche modo devo sopravvivere!!

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera? 2 stasera

    21) Cosa ci fate con 2 uova? le friggo con le patatine

    22) Canzone preferita? tante.. forse Il cielo della Vergine in questo periodo!

    23) Canzone piu ricca di ricordi? Rule the world

    24) Canzone piu malinconica? a me piacciono solo quelle malinconiche!!

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette? passo

    26) Siete mai stati allo stadio? si mi hanno costretta da piccola!

    27) Squadra del cuore? nessuna... non seguo il calcio!

    28) Dove vi piacerebbe vivere? a volte a Roma, altre in Florida...

    29) Dove non vorreste mai vivere? in asia o in africa

    30) Lo scopo della vostra vita è? forse devo ancora trovarlo...

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 32 credo

    32) Che ora fate? 13.34

    32) Siete credenti? no

    33) Andate a messa? no

    34) Andate in messico? no soprattutto ora con l'influenza A!!

    35) Che tempo fa da voi? bellissima giornata... peccato che sia già stata rovinata!

    36) Programmi per il pomeriggio? non ne ho idea... qualcuno dovrebbe venire a prendermi per farsi perdonare... ma non ci spero molto!

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? no

    38) Film preferito? A time for dancing e Tutto su mia madre

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso? penso di non aver più migliori amici...

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico? no

    41) Confermate la risposta precedente? si

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza? mai fatto l'esame x la patente XD

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)? cristian o riccardo se è maschio... aurora se è femmina

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? si unirono compatti in fila per 6 col resto di 2...

    45) Mi volete bene? ma si dai ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) Gelato al cono o in coppetta?CONO(ANCHE SE POI LO AVANZO o_o)

    2) Gelato con panna o senza panna?CON LA PANNA è MOOOOLTO BUONO!

    3) Susanna tutta panna?ANCHE UN Pò DI NUTELLA!

    4) Che lettera c'è tra la P e la R? LA Q!

    4) Il mondo sarebbe migliore se tra la P e la R ci fosse?SI, MENO ERRORI DI GRAMMATICA PER TUTTIIII

    5) Perchè ho messo 2 volte la domanda 4?PERCHè SEI DISTRATTO

    6) La mia prima parola è stata?MAMMA (?)

    7) Qual è stato il regalo piu bello di compleanno che vi hanno fatto?UN BRACCIALETTO

    8) Cosa mi propongo di raggiungere entro la prossima estate?GLI ESAMI DEL SECONDO ANNO!TUTTI!

    9) Cosa mangiate oggi a pranzo?PASTA AL POMODORO

    10) La vostra estate è gia finita?YES..MEGLIO COSì.

    11) Quando vi siete innamorati la prima volta?FINE 2008

    12) Quando vi siete innamorati la prima volta di me (solo per donne affascinanti)? NON SONO AFFASCINANTE

    13) Primo bacio a che età?17

    14) Primo bacio perugina a che età?PRESUMO APPENA HO MESSO I DENTI!

    15) Cosa si potrebbe ancora inventare?TUTTO L'INVENTABILE!

    16) Il vostro motto è?CARPE DIEM(COME SAPETE IL COPYRIGHT è DI QUALCUN ALTRO...)

    17) Il vostro matto è?IL FANTE DI COPPE!

    18) Avete animali?MIA SORELLA POTREBBE ESSERLO..

    19) Mangiate animali?CERTO CHE SI, SLURP!

    20) Meglio l'uovo oggi o 2 uova stasera?UNA FRITTATA A MERENDA

    21) Cosa ci fate con 2 uova?DUE CEREGHINI!

    22) Canzone preferita?MBOH...SALLY DI VASCO ROSSI

    23) Canzone piu ricca di ricordi?ALBACHIARA DI VASCO ROSSI

    24) Canzone piu malinconica?VOLEVO DIRTI DEI MODà

    25) Quando nessuno vi sente,le fate le puzzette?CERTO

    26) Siete mai stati allo stadio?SI, MA NON CI VOGLIO TORNARE

    27) Squadra del cuore?NON TIFO!

    28) Dove vi piacerebbe vivere?CITTà DI MARE

    29) Dove non vorreste mai vivere?CITTà DI MONTAGNA

    30) Lo scopo della vostra vita è?ESSERE SERENA E MORIRE COL SORRISO

    31) Quando siete nati vostro padre quanti anni aveva? 38

    32) Che ora fate?12.54

    32) Siete credenti?NON RIESCO A CAPIRE

    33) Andate a messa?SOO OBBLIGATA

    34) Andate in messico?MAGARIIII

    35) Che tempo fa da voi?C'è SOLE MA ALL'OMBRA FA FRESCHIIIIINO

    36) Programmi per il pomeriggio?STUDIARE, CAZZEGGIARE, FORSE PIANGERE UN Pò O DISCUTERE.

    37) Alle 14 guarderete la MOTO GP e tiferete per Valentino? NO, CI GUARDA IL MIO LUI E POI MI FA SAPERE

    38) Film preferito?TANTI...THE TRUMAN SHOW (?)

    39) Il vostro miglior amico è dello stesso sesso o dell'altro sesso?NON NE HO...FORSE UN MASCHIO.ALTRO SESSO.

    40) Avete mai fatto sesso con il vostro miglior amico?NO. MA SE A 40 ANNI SAREMO SINGLE...SICURO!

    41) Confermate la risposta precedente?YES!

    42) In una rotatoria,chi ha la precedenza?CHI HA LA DESTRA LIBERA

    43) Il vostro primo figlio si chiama ( o si chiamerà)?SI CHIAMERà..SOFIA SE FEMMINA..GABRIELE SE MASCHIO (FORSE...)

    44 Gatti in fila per 6 col resto di 2? 44???

    45) Mi volete bene?DA MORIRE! PUCCI PUCCI!

    Fonte/i: Adesso rispondo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.