promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Mi conviene riveniciare l'auto?

Ho una clio 2 serie anno 2001.....è un verde metallizzato, nè tanto chiaro, nè tanto scuro....non è di certo il mio colore preferito ma, essendo la mia prima macchina e soprattutto una macchina che sto pagando sudando e che devo tenere almeno 4-5 anni vorrei riverniciarla perchè certi vandali mi hanno rigato la carrozzeria con le chiavi....inoltre quando l'ho comprata c'erano già alcune righe poi non tanto fastidiose.....ma visto che vorrei rivenciare le parti dove rigate con le chiavi, vorrei riveniciarla anche dove c'erano già le righe....il carrozziere mi ha detto che bisogna riverniciare mezza macchina e poi lucidare l'altra mezza senza righe per rivitalizzare i colori e renderli molto più simili alla verniciatura fresca.....mi ha chiesto 500 euro (esclusa lucidatura)....che cosa faccio? mi conviene? o devo provare qualche kit che vendono alla renault prendendo il codice colore della carrozzeria e poi mettergli del trasparente? aiutatemi grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me fai bene a verniciarla 500€ nn sono tanti siamo nella media o poi se prendi un kit alla renault non credo che ti venga come nuova e sicuramente nn risparmierai tanto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.