Tra epilatore elettrico e cera con rullo?

Tra l'epilatore elettrico e la ceretta cosa consigliate?secondo voi qule'è il metodo migliore???Io uso già il rullo ke da una parte è ottimo dall'altra però avrei pensato di comprarmi anche l'epilatore ke magari è più veloce e l'effetto è lo stesso.

Ke ne dite?????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io uso l'epilatore elettrico e mi trovo bene...fa un po' male come la ceretta ma io preferisco l'epilatore xkè a casa fare una ceretta decente è un po' impossibile (meglio dall'estetista dove la crema è calda al punto giusto)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • susy22
    Lv 4
    1 decennio fa

    io ho entrambe le cose a casa...ma ti consiglio assolutamente la ceretta cn il rullo...xk oltre ad essere MOLTO meno dolorosa è anke il doppio + efficace dell epilatore!!!

    Fonte/i: io e mia mamma
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con il rullo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende...se hai la tendenza ad avere peli incarniti ti sconsiglio la macchinetta....altrimenti è la stessa cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ank io ho il rullo....ma mi hanno dtt ke è la stessa cosa...ecco xkè anke io vorrei comprarlo l'epilatore elettrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.