Guem ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Autoradio? Tutte uguali x compatibilità?

Salve. Devo comprare un autoradio (quasi sicuramente usata) volevo sapere se vanno bene tutte o se ci sono diversi tipi di attacchi e quindi alcune autoradio non compatibili con la mia auto (audi A3 di alcuni anni fa)

Aggiornamento:

Questa che ve ne sembra? Il prezzo è 50 non 70 http://www.subito.it/autoradio-jvc-kd-g331-taranto...

Aggiornamento 2:

Beh...È imballata...Dice...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; l'autoradio e' compatibile con la tua auto, se il cablaggio non dovesse andare bene con lo spinotto dell'autoradio ci sono in commercio gli adattatori per tutte le auto, da mettere fra lo spinotto dell'autoradio e quello dell'auto; li trovi dai rivenditori di car hi-fi oppure da quelli di autoaccessori. ciao PS la JVC sarebbe buona ma e' usata; comunque se e' ben tenuta puo' andare bene; comunque con 100euro trovi una JVC nuova con ingresso aux per l'i-pod. ciao PS2 si ho visto le foto, ha la scatola ma non e' nuova, si vede bene che e' usata...la foto del frontalino, anche se c'e' il riflesso del flash, fa vedere il display che ha delle piccole striscie, normali quando si usa...

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

il consiglio ke ti do io e di aprire il portafogli e comprarlo nuovo....e se quello usato ti da problemi?bisogna tener conto pure di questo...poi con 120 140 euro un buon stereo con lettore mp3 presa usb o aux lo trovi....pensaci eh....poi per il collegamento stereo auto non ci sono problemi...esistono gli adattatori non preoccuparti...spero ti sia stato utile il mio parere!!!ciao=)

• 1 decennio fa

L'audi essendo sotto volkswagen credo che abbia come incastro un DIN o un doppio DIN standard, quindi va benissimo. Per quanto riguarda gli attacchi dei cavi RCA gli spinotti sono tutti uguali.

• 1 decennio fa

si tranquillo..vanno bene tutte..sie le normali quello con il cd e mp3 e anke con l'attacco aux e usb...di solito sono un din...sia quelli a due din ke hanno lo skermo lcd ...in questo caso ti viene fornita l'antenna per la ricezione dei canali insieme alla radio..e poi gli attacchi per l'alimentazione e altro sono le stesse...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

van tutte bene le dimensioni sono 1 o 2 din standard

• Anonimo
    1 decennio fa

vai tranquillo...vanno tutte bn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.