Chaos. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Fra poco ricomincia scuola come vi sentite?

8 risposte

Classificazione
  • Fredd
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Male, anche perchè sinceramente odio la mia scuola. i prof li cambiamo continuamente (non si sa come mai, devo andare in 4 e abbiamo avuto 4 prof di matematica diversi, per dare un idea di quanto sia stressante ogni volta cambi prof appena hai capito come si comporta ce ne han dato uno nuovo, e questo è uno dei problemi che hanno reso patetica la mia sezione), perchè faccio un liceo scientifico che di sceintifico ha solo il nome (visto che si fa solo roba umanistica nella mia sezione), perchè è tutto disorganizzatissimo (basta pensare che per colpa di una preside cretina abbiam passato un intero anno in succursale)

    Odio la mia scuola, se potessi tornerei a gennaio della terza media per cambiare aria, ma purtroppo ormai devo finire.

    ---

    Ele: il punto non è quello (apparte che io ho lavorato in un officina quest'estate e la scorsa, e a luglio col caldo in mezzo al metallo diventa un forno, percui un'idea del lavoro ce l'ho), il punto è che c'è una disorganizzazione in certe scuole che è raccapricciante.

    Ovviamente ci andrò, ma ha chiesto un opinione su come mi sento? E io ho risposto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi sto cacando addosso e sto rompendo a tutti i ******** con le mie ansie .

    lunedì prossimo vado in prima liceo ,farmi nuove amicizie riniziare da capo ,tutto nuovo .....INSOMMA HO PAURA DI NN FARCELA !!!!!

    IL MIO CARATTERE,LA MIA AUTOSTIMA NN MI AIUTA MOLTO MA TANTO CHE DEVO FARE CI DEVO ANDARE PER FORZA !!!!!

    GRAZIE COSì MI SN SFOGATA avrei bisogno di parlarne con qualcuno ma ogni volta che inizio l'argomento in famiglia mi fanno : ooo madonna francesca stressi .il problema è che nn mi lasciano neanche parlare ..SPERIAMO BENE E GRAZIE ancora ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm.... no comment.

    a dirla tutta, però, ho voglia di tornare a concentrarmi su qualcosa, ad avere qualcosa da fare di serio, ma non voglio tronare in mezzo a quei mentecatti dei miei compagni, che ragionano come bambini di 8 anni.

    sono una ragazza rinchiusa in una scuola per neonati... voglio andare alle superiori... è l' ultimo anno anno, lo so, ma non so se ce la faccio a resistere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    molto male... ma non mi spaventa lo studio, pur sapendo di dovermi impegnare essendo all'ultimo anno... mi spaventa lo stare a scuola senza le mie amiche, completamente sola, in una classe con cui non ho nessun tipo di rapporto... anzi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    di m***a...troppo bella questa estate...

    ___

    A kikka 95: io devo andare in seconda superiore, so come è avere paura di non farcela, se vuoi parlarne con me mandami un mex privato che ti do il mio contatto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    male sto pensando al suicidio XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sento a pezzi distrutta e non mi sono nemmeno fatta i compiti,ora meli devo fare e o solo altri 14 giorni ,uffa sento come se mi anno dato una pugnalata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io a sentire 'ste cose dette da voi, dopo 3 mesi che state a casa, ho la voglia irrefrenabile di darvi una zappa in mano e mandarvi a lavorare nei campi. così, giusto per farvi capire che la scuola è una fase e che finita questa fuori, il resto è una merd@, altro che 3 mesi di vacanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.