Scusate esistono dei drivers per la grafica della marca asus?Se e si,come trovarli precisamente?10 punti!?!?

Allora ho formattato il pc e mi e venuta voglia di giocare con metin2.Dopo averlo istallato mi dice qualcosa che riguarda alla grafica 3D e quindi che manca qualcosa riguardante alla grafica.La stessa cosa con altri giochi.Prima di formattare il pc però metin2 funzionava e la stessa cosa gli altri giochi.Ora no quindi e un problema di drivers.Nel sito della asus ho messo modello e marca però non so in quale categoria cercarlo e se esistono.Penso di si dato che il tutto non e dovuto al fatto della scheda video perche prima funzionava.Mi potete dare il link da dove scaricare il driver o almeno mi potete dire in che categoria cercarlo?Precisamente ho un asus p5kpl-am.10 puntiii!!Ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

probabile che la tua piastra madre monti una scheda nvidia

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

vai sul link e metti ricerca automatica della scheda grafica.... scaricherai automaticamente il driver video giusto...lo installi...e il driver video funzionerà perfettamente..ciao

• 1 decennio fa

ciao, a me risulta che il modello che hai menzionato (p5kpl-am) sia una scheda madre e non una scheda grafica, forse è per questo che non trovi il driver.

vai sulla gesione periferiche del pc e guarda sotto la voce Video, li trovi il nome della tua scheda grafica. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.