Aiutooooo!!Fare una Web Radio?

Ciao raga ho un grande problema; io voglio creare una web radio con il sito www.ustream.tv e ho una scheda audio interna Realtek HD quando voglio fare il broadcasting scelgo dal menu a tendina il nome della mia scheda audio. Faccio partire una canzone e si sente malissimo piena di errori e rumori sotto poi vengono sentiti anche tutti gli altri rumor del pc. Come devo fare? Dvo utilizzare qualche programma specifico? Aiutatemi vi prego

Aggiornamento:

Ciao, inanzitutto grazie per la risposta ho fatto il primo passo (qst è il risultato http://www.ustream.tv/recorded/2126977) però non riesco a capire ogni volta che devo salutare le persone dal microfono devo registrare con audcity??

1 risposta

Classificazione
  • dark y
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai tutti questi rumori xkè hai acceso anche il mic... dovresti avere nelle impostazioni la modalità di ascolto solo di quello ke il tuo pc fa suonare (ad esempio con windows media player) io x fare questa cosa uso il prog piccolino audacity e in alto a destra come fonte di registrazione selezione linea, e va liscio come l olio... te lo consiglio, senza che diventi matto x cambiare troppe cose sul tuo pc, audacity lo trovi free su google, è piccolo e può sempre esserti utile, sopratutto x questa cosa, ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.