dedi ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Occhi color nocciola/verdi?

Premetto che non sono i miei occhi in quell'immagine.

http://images1.makefive.com/images/200919/9390ea64...

Secondo voi sono verdi o nocciola? E' possibile che nasca un bambino con occhi azzurri o verdi se i genitori hanno occhi nocciola e occhi azzurri?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ank io ce l ho verdi/nocciola..si certo ke è possibile!Tutto è possibile..anke ke nasca cn gli okki neri se c è un parente ke l ha avuti e cmq questo colore è bello, è verde cn tracce marroni..ank io ce l ho simili,al sole l ho verdi ,all ombra nocciola

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli occhi possono venire di qualsiasi colore, non li deve per forza prendere dal genitore.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooooooo

anke io gli ho così!!! bè sn dei bellissomi occhi ma credo che sia possibile che nasca un bambino con occhi azzurri o verdi anke se i genitori hanno gli occhi nocciola e occhi azzurri!! ciaooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho un occhio azzurro e uno verde smeraldo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ce li ho cosi pero piu chiaro e il nocciola gurada io ho gli okki nocciale-verdi-il mio ragazzo ha gli okki kastano scuro mio figlio a gli okki azzurri cielo

• 1 decennio fa

Secondo me sono color nocciola che sfuma sul verde... Non è proprio impossibile che nasca con gli occhi azzurri, mentre verdi ci sono meno possibilità... Poi dipende anche da come hanno gli occhi i nonni...

• Anonimo
    1 decennio fa

i miei occhi sono simili!!!!!!solo con meno marrone e più sul azzurro

• 1 decennio fa

sisi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.