Come al solito di "prima" mattina non c'é quasi nessuno?

Io vi lascio..ci vediamo fra qualche giorno!

Buon proseguimento!

Ma é normale che anche se piove e fa brutto tempo non posso fare a meno di mettere gli occhiali da sole?

Mah..

Ciau (alla bimbominkiese)

Aggiornamento:

Noooooooo non sono truzza!

Ma gli occhiali li tengo in testa, al posto di qualche fermaglio..ecco dilemma risolto!

Ciao raga

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao

    io ci sono =)

    normale? parli con la persona sbagliata

    Bè........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sei una truzza ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tanto normale nn credo ke sia a meno che tu nn abbia problemi alla vista, e nn è vero ke nn c'è nessuno io ci sn x esempio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo che tenere gli occhiali sempre significa rimanere quanto più possibile chiusi nella propria intimità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io vado e vengo ma sempre qui mi trovi.... tutto quello che faccio durante il giorno lo faccio col pc acceso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • forse perchè molti sono partiti per il lavoro e non hanno ancora acceso il computer dell'ufficio

    se vuoi passare il tempo:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

    rimango qui tutta la mattina tanto ho la febbre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    buongiorno anche a te.......ci sono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non è vero che di prima mattina non c'è quasi nessuno !! per esempio io ci sono sempre !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.