? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

un buon programma editing video gratis?

nn ce la faccio a trovare un buon programma qualcuno me ne potrebbe indicare uno? che sia gratis....

qualcuno ha un asso nella manica?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No Ranian, non sono solo 3... oltretutto VirtualDub e Avidemux sono di video editing lineare =\ ...

oltre a Pinnacle VideoSpin ci sono : Jahshaka, TrakAxPC, Wax e Vivia...(poi altri che probabilmente non conosco ...)

Conta però che non sono al livello di quelli professionali.. quindi dipende da cosa devi farne ...

Alberto e Tayfun, cosa non vi è chiaro della parola "video" ? =\

EDIT: Spip, allora non sono solo 3... sono 3 i più "utilizzabili" ... e poi, è una rivista di informatica in generale o di produzione video ? =\

Io citerei anche quelli che scopro al momento.... magari si rivelano perfetti per quello che bisogna fare...

• Anonimo
    1 decennio fa

se cerchi uno che faccia montaggi video il buon Windows Movie Maker con un po' di pratica e facendo tanti esperimenti alla fine quando ti serve di usarlo veramente, da risultati molto appaganti e soddisfacenti!

se cerchi un programma per tagliare e unire video, virtualdub o avidemux sono i migliori, dovresti cercarti solo qualche buon tutorial.

• Spip
    Lv 5
    1 decennio fa

Ne esistono solo tre gratuiti: AVIDEMUX, VIRTUALDUB, VIDEOSPIN. è vero che ce ne sono altri, ma la rivista di informatica che leggo ha detto che non vale la pena di recensirli, per cui non credo siano il massimo... (è solo un parere, bisognerebbe provarli)

• 1 decennio fa

paint il migliore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
    Fonte/i: io lo uso e mi trovo bene
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.