Arti ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

10 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

sapete elencarmi tutti gli sport del mondo?

vince chi ne scrive di piu.

ciaoooo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SPORT INDIVIDUALI

    Aikido

    Air hockey

    Alpinismo

    Aquilonismo

    Arrampicata sportiva

    Arte marziale

    Elenco delle arti marziali

    Atletica leggera

    Automobilismo

    Badminton (Volano)

    Jianzi

    Biathlon

    Biliardo

    Bocce

    Petanque

    Boccia su strada

    Bodybuilding

    Bowling

    Bridge

    Canoa

    Canottaggio

    Ciclismo

    Ciclismo su strada

    Ciclismo su pista

    Ciclocross

    Mountain bike

    BMX

    Croquet

    Roque

    Equitazione

    Frisbee

    Ginnastica artistica

    Ginnastica ritmica

    Ginnastica aerobica

    Ginnastica acrobatica

    Ginnastica attrezzistica

    Twirling

    Golf

    Golf su pista

    Immersione in apnea

    Ippica

    Judo

    Kayak

    Karate

    Kendō

    Kubb

    Kung-fu

    Liu-bo

    Lotta

    Lotta libera

    Lotta grecoromana

    Motociclismo

    Motocross

    Motonautica

    Muay Thai

    Ninjutsu

    Nuoto

    Nuoto pinnato

    Orientamento

    Sci orientamento

    Pattinaggio a rotelle

    Pattinaggio corsa

    Pattinaggio artistico

    Pattinaggio su ghiaccio

    Pattinaggio di velocità

    Pattinaggio di figura

    Pentathlon moderno

    Pesca sportiva

    Pesca in apnea

    Pesistica

    Poker sportivo

    Powerlifting

    Pugilato

    Qianball

    Ruzzola

    Sa strumpa

    Savate

    Scacchi

    Scherma

    Scherma tradizionale

    Sci

    Sci alpinismo

    Sci alpino

    Sci nordico

    Skateboarding

    Skeleton

    Slittino

    Slittino su pista naturale

    Snowboarding

    Sollevamento pesi

    Speed-ball

    Speed Down

    Sport nautici

    Sci nautico

    Tavola a vela (Windsurfing)

    Kitesurfing

    Vela

    Squash

    Squash tennis

    Racquets

    Racquetball

    Paddleball

    Frontenis

    Sumo

    Surf

    Tae-kwon-do

    Tennis

    Beach tennis

    Gym tennis

    King pong

    Paddle Tennis

    Platform tennis

    Pickleball

    Pallacorda

    Tennis su sedia a rotelle

    Tennis tavolo (Ping-Pong)

    Tiro a segno

    Tiro a volo

    Tiro con l'arco

    Triathlon

    Tuffi

    Volo a vela

    Wakeboard

    Wrestling

    SPORT A SQUADRE

    Jianzi

    Balle pelote

    Ballon au poing

    Bandy

    Baseball

    Softball

    Wiffleball

    Oina

    Pesäpallo

    Schlagball

    Tsan

    Bashi

    Bob

    Bocce

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Basquette

    Beach Basket

    Pallacanestro acquatica

    Pallacanestro in carrozzina

    Korfball

    Netball

    Slamball

    Streetball

    Pallamano

    Beach Handball

    Pallanuoto

    Pallavolo

    Volley ecuadoriano

    Beach Volley

    Water Volley

    Footvolley

    Bossaball

    Pallone

    Pallapugno

    Pallapugno leggera

    Pallone col bracciale

    Palla eh!

    Palla elastica

    Pallonetto ligure

    Pantalera

    Hit ball

    Gioco internazionale

    Fronton internazionale

    Pattinaggio

    Pattinaggio sincronizzato

    Pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

    Pattinaggio sincronizzato su pista (rotelle)

    Pattinaggio spettacolo su pista (rotelle)

    Pelota basca

    Jai alai

    Xare

    Frontenis

    Pelota a paleta

    Pelota a mano

    Pilota valenciana

    Escala i corda

    Raspall

    Galotxa

    Galotxetes

    Llargues

    Frontón

    Frare

    Petanque

    Polo

    Qianball

    Rugby

    Rugby a 15

    Rugby a 13

    Rugby a 7

    Beach Rugby

    Touch Rugby

    Scherma

    Scoutball

    Softair

    Paintball

    Spaola

    Paletta (sport)

    Sport nautici

    Canottaggio

    Vela

    Tamburello

    Tamburello a muro

    Tamburello a 3

    Tambeach

    Tambutennis

    Palloncina

    Pelota italiana

    Tennis Polo

    Tiro alla fune

    Tsan

    Ultimate

    Beach Ultimate

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    calcio tennis football okey maratona ginnastica artistica golf atletica pattinaggio nel ghiaccio ciclismo paracatudismo pallavolo baschet nuoto poker arti marziali regby spinning equitazione formula 1 canottaggio pesca scherma pugilato ...ORA 10 PUNTI GRAZIE...

    Fonte/i: esperienza..( amore se leggi questa domanda sappi ke ti amo troppoo )
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si vabbè una domanda semplice insomma...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SPORT INDIVIDUALI

    Aikido

    Air hockey

    Alpinismo

    Aquilonismo

    Arrampicata sportiva

    Arte marziale

    Elenco delle arti marziali

    Atletica leggera

    Automobilismo

    Badminton (Volano)

    Jianzi

    Biathlon

    Biliardo

    Bocce

    Petanque

    Boccia su strada

    Bodybuilding

    Bowling

    Bridge

    Canoa

    Canottaggio

    Ciclismo

    Ciclismo su strada

    Ciclismo su pista

    Ciclocross

    Mountain bike

    BMX

    Croquet

    Roque

    Equitazione

    Frisbee

    Ginnastica artistica

    Ginnastica ritmica

    Ginnastica aerobica

    Ginnastica acrobatica

    Ginnastica attrezzistica

    Twirling

    Golf

    Golf su pista

    Immersione in apnea

    Ippica

    Judo

    Kayak

    Karate

    Kendō

    Kubb

    Kung-fu

    Liu-bo

    Lotta

    Lotta libera

    Lotta grecoromana

    Motociclismo

    Motocross

    Motonautica

    Muay Thai

    Ninjutsu

    Nuoto

    Nuoto pinnato

    Orientamento

    Sci orientamento

    Pattinaggio a rotelle

    Pattinaggio corsa

    Pattinaggio artistico

    Pattinaggio su ghiaccio

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Pattinaggio di velocità

    Pattinaggio di figura

    Pentathlon moderno

    Pesca sportiva

    Pesca in apnea

    Pesistica

    Poker sportivo

    Powerlifting

    Pugilato

    Qianball

    Ruzzola

    Sa strumpa

    Savate

    Scacchi

    Scherma

    Scherma tradizionale

    Sci

    Sci alpinismo

    Sci alpino

    Sci nordico

    Skateboarding

    Skeleton

    Slittino

    Slittino su pista naturale

    Snowboarding

    Sollevamento pesi

    Speed-ball

    Speed Down

    Sport nautici

    Sci nautico

    Tavola a vela (Windsurfing)

    Kitesurfing

    Vela

    Squash

    Squash tennis

    Racquets

    Racquetball

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Paddleball

    Frontenis

    Sumo

    Surf

    Tae-kwon-do

    Tennis

    Beach tennis

    Gym tennis

    King pong

    Paddle Tennis

    Platform tennis

    Pickleball

    Pallacorda

    Tennis su sedia a rotelle

    Tennis tavolo (Ping-Pong)

    Tiro a segno

    Tiro a volo

    Tiro con l'arco

    Triathlon

    Tuffi

    Volo a vela

    Wakeboard

    Wrestling

    SPORT A SQUADRE

    Jianzi

    Balle pelote

    Ballon au poing

    Bandy

    Baseball

    Softball

    Wiffleball

    Oina

    Pesäpallo

    Schlagball

    Tsan

    Bashi

    Bob

    Bocce

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Basquette

    Beach Basket

    Pallacanestro acquatica

    Pallacanestro in carrozzina

    Korfball

    Netball

    Slamball

    Streetball

    Pallamano

    Beach Handball

    Pallanuoto

    Pallavolo

    Volley ecuadoriano

    Beach Volley

    Water Volley

    Footvolley

    Bossaball

    Pallone

    Pallapugno

    Pallapugno leggera

    Pallone col bracciale

    Palla eh!

    Palla elastica

    Pallonetto ligure

    Pantalera

    Hit ball

    Gioco internazionale

    Fronton internazionale

    Pattinaggio

    Pattinaggio sincronizzato

    Pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

    Pattinaggio sincronizzato su pista (rotelle)

    Pattinaggio spettacolo su pista (rotelle)

    Pelota basca

    Jai alai

    Xare

    Frontenis

    Pelota a paleta

    Pelota a mano

    Pilota valenciana

    Escala i corda

    Raspall

    Galotxa

    Galotxetes

    Llargues

    Frontón

    Frare

    Petanque

    Polo

    Qianball

    Rugby

    Rugby a 15

    Rugby a 13

    Rugby a 7

    Beach Rugby

    Touch Rugby

    Scherma

    Scoutball

    Softair

    Paintball

    Spaola

    Paletta (sport)

    Sport nautici

    Canottaggio

    Vela

    Tamburello

    Tamburello a muro

    Tamburello a 3

    Tambeach

    Tambutennis

    Palloncina

    Pelota italiana

    Tennis Polo

    Tiro alla fune

    Tsan

    Ultimate

    Beach Ultimate

    O VINTO IO NN CE DUBBIO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    SPORT INDIVIDUALI

    Aikido

    Air hockey

    Alpinismo

    Aquilonismo

    Arrampicata sportiva

    Arte marziale

    Elenco delle arti marziali

    Atletica leggera

    Automobilismo

    Badminton (Volano)

    Jianzi

    Biathlon

    Biliardo

    Bocce

    Petanque

    Boccia su strada

    Bodybuilding

    Bowling

    Bridge

    Canoa

    Canottaggio

    Ciclismo

    Ciclismo su strada

    Ciclismo su pista

    Ciclocross

    Mountain bike

    BMX

    Croquet

    Roque

    Equitazione

    Frisbee

    Ginnastica artistica

    Ginnastica ritmica

    Ginnastica aerobica

    Ginnastica acrobatica

    Ginnastica attrezzistica

    Twirling

    Golf

    Golf su pista

    Immersione in apnea

    Ippica

    Judo

    Kayak

    Karate

    Kendō

    Kubb

    Kung-fu

    Liu-bo

    Lotta

    Lotta libera

    Lotta grecoromana

    Motociclismo

    Motocross

    Motonautica

    Muay Thai

    Ninjutsu

    Nuoto

    Nuoto pinnato

    Orientamento

    Sci orientamento

    Pattinaggio a rotelle

    Pattinaggio corsa

    Pattinaggio artistico

    Pattinaggio su ghiaccio

    Pattinaggio di velocità

    Pattinaggio di figura

    Pentathlon moderno

    Pesca sportiva

    Pesca in apnea

    Pesistica

    Poker sportivo

    Powerlifting

    Pugilato

    Qianball

    Ruzzola

    Sa strumpa

    Savate

    Scacchi

    Scherma

    Scherma tradizionale

    Sci

    Sci alpinismo

    Sci alpino

    Sci nordico

    Skateboarding

    Skeleton

    Slittino

    Slittino su pista naturale

    Snowboarding

    Sollevamento pesi

    Speed-ball

    Speed Down

    Sport nautici

    Sci nautico

    Tavola a vela (Windsurfing)

    Kitesurfing

    Vela

    Squash

    Squash tennis

    Racquets

    Racquetball

    Paddleball

    Frontenis

    Sumo

    Surf

    Tae-kwon-do

    Tennis

    Beach tennis

    Gym tennis

    King pong

    Paddle Tennis

    Platform tennis

    Pickleball

    Pallacorda

    Tennis su sedia a rotelle

    Tennis tavolo (Ping-Pong)

    Tiro a segno

    Tiro a volo

    Tiro con l'arco

    Triathlon

    Tuffi

    Volo a vela

    Wakeboard

    Wrestling

    SPORT A SQUADRE

    Jianzi

    Balle pelote

    Ballon au poing

    Bandy

    Baseball

    Softball

    Wiffleball

    Oina

    Pesäpallo

    Schlagball

    Tsan

    Bashi

    Bob

    Bocce

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Basquette

    Beach Basket

    Pallacanestro acquatica

    Pallacanestro in carrozzina

    Korfball

    Netball

    Slamball

    Streetball

    Pallamano

    Beach Handball

    Pallanuoto

    Pallavolo

    Volley ecuadoriano

    Beach Volley

    Water Volley

    Footvolley

    Bossaball

    Pallone

    Pallapugno

    Pallapugno leggera

    Pallone col bracciale

    Palla eh!

    Palla elastica

    Pallonetto ligure

    Pantalera

    Hit ball

    Gioco internazionale

    Fronton internazionale

    Pattinaggio

    Pattinaggio sincronizzato

    Pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

    Pattinaggio sincronizzato su pista (rotelle)

    Pattinaggio spettacolo su pista (rotelle)

    Pelota basca

    Jai alai

    Xare

    Frontenis

    Pelota a paleta

    Pelota a mano

    Pilota valenciana

    Escala i corda

    Raspall

    Galotxa

    Galotxetes

    Llargues

    Frontón

    Frare

    Petanque

    Polo

    Qianball

    Rugby

    Rugby a 15

    Rugby a 13

    Rugby a 7

    Beach Rugby

    Touch Rugby

    Scherma

    Scoutball

    Softair

    Paintball

    Spaola

    Paletta (sport)

    Sport nautici

    Canottaggio

    Vela

    Tamburello

    Tamburello a muro

    Tamburello a 3

    Tambeach

    Tambutennis

    Palloncina

    Pelota italiana

    Tennis Polo

    Tiro alla fune

    Tsan

    Ultimate

    Beach Ultimate

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.