Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

AIUTO skeleanimals zaini!!!!!?

raga allora

http://eshop.centelli.it/store/product_i…

questo zaino....nella foto è rosa nero ma nella descrizione è rosso nero...ho parlato kon la redazione e mi ha detto ke n vendita c'è solo rosso nero....

qualk1 mi sa darmi un sito dove comprarlo rosa nero?!?! PLZ 11 punti al migliore... su ebay non c'è...e su eshop c'è solo rosso nero a me interessa ROSA NERO....

Aggiornamento:

hemm jack..è x la mia ragazza non x me...idiota...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la foto nn si vede.. te lo provo a cercare..

    qst zaino??? --> http://eshop.centelli.it/images/product/DSC00125.J...

    si è vero nella descrizione dici rosso nero.. prova a ndare in un giornalaio.. magari lo trovi!

    mi dix su e-bay nn l'ho trovato..

    prova in qlk edicola dv vendono zaini e materiale scolastico..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora... vorresti spendere dei soldi per comprare uno zaino online, di una marca principalmente per ragazze, e per di più non rosso e nero, ma rosa e nero? Volevi anche provare su eBay? Era ovvio che non ci fosse, la gente lì mica vende cavolate... buona fortuna... comunque questa domanda andava in gay e transessuali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.