Traduzione in tedesco??? Bitte!!!!!!!!!!?

1 la mia scuola organizza uno scambio scolastico con una classe di Colonia

2 il mio partner abita in periferia, in una casa con giardino davanti alla chiesa

3 nella mia stanza c'è una scrivania accanto al letto e silla scrivania c'è un computer

4 la mia famiglia abita in campagna dal 2000. la vita qui è più sana e meno frenetica. c'è solo un problema: devo prendere il bus tutte le mattine, perchè la mia scuola si trova a 10 km da qui

5 vivo molto volentieri in città. qui posso andare al cinema, a teatro, al caffè. ci sono anche molti negozi e locali. a piedi vado in centro in 10 minuti, cmq la fermata dell'autobus è di fronte alla mia casa

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 Meine Schule organisiert ein Studentenaustausch-Programm mit einer Klasse von Köln

2 Ihr Partner lebt in den Vorstädten, in einem Haus mit Garten vor der Kirche

3 in meinem Zimmer ist ein Schreibtisch neben dem Bett und Schreibtisch ist ein Computer silla

4 meiner Familie lebt in dem Land seit 2000. Das Leben hier ist gesünder und weniger hektisch. es gibt nur ein Problem: Ich nehme den Bus jeden Morgen, weil meine Schule befindet sich 10 km von hier

5 sehr froh, in der Stadt wohnen. hier kann ich ins Kino, Theater, Kaffee. Es gibt auch viele Geschäfte und Restaurants. gehen in die Innenstadt in 10 Minuten zu Fuß, aber die Bushaltestelle befindet sich direkt vor meinem Haus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.