Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

idee particolari per la mia festa dei 18 anni!?

raga fra un mesetto compio 18 anni e ho pensato per la festa di fare prima un buffet in giardino a casa e poi di andare in discoteca. vorrei qualche consiglio particolare se ne avete...intanto vi dico ke in giardino ho la piscina ma a ottobre fa tr freddo x usarla...pensavo di sfruttarla mettendoci dentro delle candele galleggianti stile ninfee e intorno alla piscina di mettere secchi di ghiaccio cn la vodka (e altre bevande), x il buffet non so cosa far preparare..volevo qualcosa di particolare...poi in giro metterò delle sculture di frutta ke so fare...un mio amico mi farà da dj mentre siamo in giardino e ho le luci a intermittenza... boh non so ke altro fare... x la disco volevo qlcs di particolare x me e i miei ospiti x distinguerci dal resto della gente nella disco... sto cercando la vernice x il corpo fosforescente (stile video black eyed peas - i gotta feeling)....

come avete capito desidero fare cose particolari!!!!!

CONSIGLIATEMI!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per il buffet ti consiglio qualcosa di leggero (stuzzichini, patatine...). nulla di impegnativo e pesante, dato che ci saranno alcolici (per evitare che le persone stiano male). ci sono molte ricette per fare dei dessert/stuzzichini buonissimi e fantasiosi!

ad esempio: http://www.ricette-veloci.it/Stuzzichini/Stuzzichi...

per quanto riguarda il resto... direi che va benone :]

bella l'idea della vernice fosforescente! prova a cercarla nei negozi per vernici.

e auguri in anticipo!

• Anonimo
    1 decennio fa

non so cosa scrivereeeeeeeeeeee!!mi aiuti????x favore è importantissimoooooooo!!!http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

hei ciao! io ti consiglio di comprare dei palloncini a forma di lettera, di quelli enormi, comporre il tu nome e lasciarle galleggiare in piscina! x adesso nn ho altre idee..se me ne vengono ti aggiunerò qualcosa in seguito! ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

volevo dire a Snineggi, che qualsiasi compleanno si festeggia una sola volta,e il 18esimo è un compleanno come un altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Siccome i 18 anni si festeggiano una volta sola prenditi un catering oppure una cuoca (non deve essere per forza un cuoco da ristorante, ma una che sappia cucinare bene e che abbia già cucinato per cene/feste).Tanto dipende da quanti invitati ahi e soprattutto quanto puoi spendere...se la fai a casa e ti organizzi bene non c'è bisogno di andare in disco...sennò affitti un posto fuori per la cena e poi tutti a ballare...la cosa migliore è parlarne con i tuoi...altra alternativa festa a tema, di quello che adori di più e allora si che vi divertite...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.