consiglio mini quad 110 cc?

a natale vorrei comprarmi un mini quad 110 e ho visto questo qui su ebay voi ke ne pensate??l'unico problema è che io peso 110 kg è li c'è scritto che trasporta fino a 120 kg non è che sono troppo pesante e si rovina subito??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dimagrisci un pochino e 6 apposto ma non comprare robe da ebay!io ho comprato una proma per 1€ ed era tutta intombata

  • 1 decennio fa

    per me faresti bene a comprare un quad se puoi di maggiore cilindrata in modo tale che anche il motore durante il viaggio non sforzi troppo e dovresti ottenere anche prestazioni migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.