DOROTI ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

che fermagli vanno di moda adesso a firenze?

sn stufa del solito fiokkino di brandy e volevo kambiare tipo di fermaglio

3 risposte

Classificazione
  • sarele
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    chiedi in profumeria

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi i fermagli normali, come questi.. http://www.sabbadini.biz/2.0/img/vetrina/accessori... a bergamo si usano xk tanto non si vedono! =) sono comodissime! =) bacii

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Compra un ferretto chanel, fornarina e pinko.

    Quello pinko ti consiglio, ma anche quello swarovski!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.