promotion image of download ymail app
Promoted
MaryKate ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per l'inverno volevo prendere questi stivali...?

andavano molto l'inverno scorso..e ci sono ancora nei negozi quindi presumo che andranno anche quest'anno...secondo voi?

(so che andranno molto gli stivali alla caviglia ma a me alla caviglia stanno male xke sono bassina, questi nella foto si vedono col pelo in giu pero si possono anche tirare su e diventano ancora piu alti e mi piacevano)

poi, l'unico colore che ho in mente è questo, perchè essendro grandi nero è impegnativo (oltretutto ho gia cappotto, giacca, stivali dell'anno scorso borsa e molti capi neri), beige non mi piace, blu non lo metto con nulla...l'unico che mi sembrava carino era questo ma mi sorge il dubbio che magari è un po' topo...per voi?

non dite, aspetta prenderli, perchè stanno andando a ruba, il mio numero poi non si fa tanto (36) quindi...e non posso trovarli da altre parti, qui non c'è gran varietà soprattutto vivo in un piccolo paese (in una valle di emme)

andranno? è color topo? vi piace il modello?

http://www.bata.it/prodotto/124357

grazie :)

Aggiornamento:

cara emma non so se sono ugg o cosa, so che ho visto questi grazie

Aggiornamento 2:

befy non ho chiesto delle hogan, che ho gia, ma degli stivali!

17 risposte

Classificazione
  • Deb.SP
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mh grigio non sono il massimo,fidati prendili beige, che vanno su tutto :)

anche io li comprerò(beige) alla Bata perchè io non spendo 200 euro per un paio di scarpe che le trovo identiche a 40 euro!

Cioè stica se non sono originali e non è vero che fai brutta figura se sono delle imitazioni :)

si può essere carine e alla moda anche senza spendere un capitale :D

ora vai,corri alla Bata e comprateli =)

Fonte/i: oh scusa non avevo letto che beige non ti piacciono xD cmq ti dirò a me grigi non fanno impazzire,ma è questione di gusti,poi se a te piacciono allora prendili :) devono piacere a te nno agli altri :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Fossi al posto tuo già li avrei comprati!

E' vero che sono imitazione degli Ugg

ma non sono nè fatti male,nè di una marca qualunque.

Le scarpe della Bata sono ottime.

Io questo modello di stivali li ho comprati 4 anni fa della Fornarina quando gli Ugg non si sapeva cosa fossero e tutti li criticavano i miei,poi come tutte le cose è esploso il boom e di certo io non ho buttato i miei per un paio di Ugg!

Io penso che ognuno deve indossare quello che gli piace e che può permettersi di comprare,e sinceramente tutti quei soldi agli Ugg io non li spendo anche se mi piacciono molto.

E ora che so che da bata ci sono così simili andrò a comprarli proprio grigi come la foto!

Ciaooooo.

• 1 decennio fa

io ho visto su un giornale (glamour) degli stivali con la stessa forma ma con la fantasia, hanno dei fiori, e sono sulla tonalità del marrone, (con dentro anche turchese, rosso, giallo scuro).. sono della marca "gioseppo" e pare che qui non sia molto diffusa (è spagnola). ma li voglio troppo!!

• 1 decennio fa

IO LI HO COMPRATI BEIGE IERI PROPRIO DA BATA!!!

Cmq il colore nn mi fa impazzire, dammi retta: beige, grigio chiaro oppure neri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

molto belliii!!

andranno di moda anche quest'anno!

te li consiglio una mia amica li ha della proprio della bata

cmq sn una copia degli ugg!

• Anonimo
    1 decennio fa

carini ma nn troppo cmq questa è l'imitazione di altri stivali che sn molto carini (stivali ugg)

ti lascio il link

http://scontionline.net/wp-content/uploads/stivali...

http://www.uggstopsale.com.au/uggboots.aspx

se scorri la pagina del secondo link troverai questi stivali del coloro uguale a quelli del tuo link

ciao

• 1 decennio fa

è grigio topo, (: si mi piace comunque

• Anonimo
    1 decennio fa

nn male, ma il colore nn mi piace granche

• Anonimo
    1 decennio fa

a me sinceramente nn piacciono nn sn del mio genere..

• 1 decennio fa

ma basta con sti stivali imitazioni degli ugg!!!!!! questi tarocchi mi fanno rigurgitare!!!!!!!!

prendi quelli originali che è meglio xk quelli........bè si vede k sn imitazioni e cn le tariccate non si fa mai bella figura..............

il colore però mi piace davvero!!!! bello bello!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.