promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Ciaoo!! Se su una vespa...?

Se su una vespa pk 50 s metto un 130 polini.. quanto fa ???

E soprattutto.. se mi fermano con un patentino per 50, senza omologazione ne revisione che mi possono fare ???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fa d sicuro i 100...xo puo fare i 120 cm i 140....dipende dal carburatore....e da i vari pezzi....cmnq vai veloce lo stex....riguardo ai vigili...1 s sente subito il rumore d un 130...rompe i vetri e quindi all'okkio....2 se t beccano hai il 50% d possibilità d salvarti ed il 50% k t becchino....t spiego xk...all il motore sulla vespa x vedere se è modificato basta guardare sutto l sella il carburatore xo loro nn hanno l'autorità x farlo...xo se sn sicuri k è modificata possono (se sn davvero *******) chiamare il carro attrezzi e portartela via x poi smontartela e controllare....invece se t sgammano mentre corri anke sl a 70 all'ora...1 sequestro del mezzo....2 multa...3 controllano quanto l'hai modificato...4 se è 130 vai sul penale...5 processo....6 t strappano il patentino....7 i giudice puo anke decretare d nn farti prendere la patente....8 vendita all'astadel mezzo o rottamazione...9 multa da tanti tanti soldi...10 se combini 1 incidente anke se nn è colpa tua succede tt questo....

Fonte/i: conoscenti finiti male
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn succede nnt anke se hai solo il cilindro ci dici ma a me nn mmi serve x correre mi serve x passeggiare me devi avere tuttoin regola ci un mio amiko con l'nrg evoluzione tutto completo ci fa 150 a tutto anke il casco integrale e lo fermano e nn ci dicono nnt xk lui nn fa bordello

• 1 decennio fa

se t pigliano so kazzi da kakare....e pure grossi...porko...*** si so grosssi

• 1 decennio fa

beh amico mio...se metti una 130 la moto ti andrà come un aereo!x me ti toccherà i 140 150...ne possiede anke 1 mio zio...è un mostro tranqui...cmq x gli sbirri io direi di stare bene attento...ke hai il patentino a loro nncredo ke importi mlt e quindi te lo prendono...cn + la confisca della moto...confisca nn sequestro!!cioè la moto se la tengono e la demoliscono...quindi apri gli okki!!ciao ciao bello!!!!

Fonte/i: wikipedia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la velocità dipende dalle condizioni degli altri componenti ma i 100 Km/h dovresti raggiungerli senza problemi; se ti fermano di pure addio al mezzo specialmente se si accorgono delle modifiche

• Anonimo
    1 decennio fa

uhm cosa ti fanno senza omologazione e revisione ?'??

uhm fammi pensare ... mi sa ( almeno per me) ke l omologazione e revisione siano le cose + importati su un veicolo se ti peccano senza revisione e omologazione ti prendono la vespa e nn te la fanno + rivedere

nn sto skerzano -.-

te la sequestrano e la vendono all asta oppure la sfasciano tranquillamente....

credimi è gia successo a un mio amicoooo

stai attendo...

ciao ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.