trucchi yugioh bustine?

ciao ragazzi volevo sapere i trucchi delle bustine di yugioh e come trovare le carte rare ma non voglio il solito trucco che scrivono tutti del pesare le bustine e la camera d aria ma a chi ha comprato il manuale di trucchi di yugioh voglio sapere gli altri trucchi che ci sono dentro e ovviamente do 10 pnt

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Dei trucchi a dire la verità esistono... io gli ho testati e alcuni funzionano. Cmq al 70% funziona il trucco ke consiste nel toccare la bustina + dura.

TRUCCHI UNIVERSALI

• Il trucco che funziona al 100% è quello di pesare le bustine. Le bustine con le holo pesano un po’ di +. Come fare? Acquistate un bilancino elettronico, magari di dimensioni piccole, che misuri i decimi di grammo. Il bilancino elettronico su ebay vi viene una 20ina di euro. Così facendo, avete il 95% di possibilità di beccare la foil. A patto che il negoziante vi faccia pesare le bustine!!!

• Calibro: attraverso un calibro di precisione, potrete misurare lo spessore della bustina. Più è spessa e + c sn possibilità di prendere le carte ultrarare. Tale metodo non da la sicurezza della foil ed è quasi impossibile da applicare.

• Rigidità: Le bustine con le holo sono leggermente + rigide, quindi attraverso una leggera flessione della bustina se avete una grande sensibilità potete scegliere la busta giusta. E’ molto difficile da applicare ma non richiede alcun strumento di precisione.

• Camera d’aria: le bustine con le holo sono + morbide. Il trucco consiste nel tastare le bustine sfregandole leggermente tra le dita, se la bustina SCIVOLA di molto sulle carte poste all' interno (ovverosia è bella gonfia d' aria) c'è una Holo.. E’ un trucco che non assicura una buona riuscita ma è abbastanza affidabile.

- in quasi tutti i box, la carta utima carta a destra

Tra questi trucchi, che funzionano con tutte le espansioni, solo il primo da una certezza di pescare una carta ultra rara. Non esistono metodi fattibili per conoscere il nome della carta che verrà sbustata. Quindi è impossibile pescare Jinzo attraverso dei trucchi.. i trucchi permettono solo di pescare le foil, non una specifica carta.

allora:

servitore del faraone

se la bustina riporta questo codice 4012927042472 c'è il 50%di possibilità di trovare jinzo. per essere più sicuri usate i trucchi universali riportati sopra

nemico della giustizia:

camera d'aria nella bustina = trovate carte foil

ombra dell'infinito

camera d'aria nella bustina = trovate carte foil

nel box, prendete l'ultima carta della colonna di destra

ascesa del destino

nell'occhio c'è una piccola linea che circonda l'occhio, colore ultimate (serve foto, mandatemela)

c'è un puntino rosso sull'occhio (serve foto)

rivelazione oscura 1

occhi strabici o irregolarità

legacy of darkness

puntino rosso sulla sopracciglia (ultrarara assicurata)

le ombre sono più intense o troppo chiare

rivelazione oscura 2

l'unghia del mostro rappresentato(la fine di anubis) è più lunga e finisce dietro al pacchetto (serve foto) non funziona sempre, abbastanza abbidabile

invasion of chaos

nel box, la 7 e la 11 nella colonna di sinistra

rivoluzione cibernetica

la testa di uno dei draghi è sbiadita

potere del duellante

c'è un puntino sulla bustina (in fase sperimentale)

foto

inizio oscuro 2

ultima carta a destra

pelle di yugi più scura o più chiara (di solito più scura) e la foil è assicurata al 90%

vedere la camera d'aria appoggiando il pacchetto su un piano liscio

• 1 decennio fa

la rigidità, pesatura e bolla d'aria sono gli unici trucchi testati e funzionanti

• 1 decennio fa

aprile

• 1 decennio fa

è solo ****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho trovato 1 bustina con dentro le carte a testa in giu e ho trovato jinzo supremo.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

senti la durezza.Io ho trovato drago rosa nero supremo

• 1 decennio fa

Senti se è dura, ma comunque serve solo un po di fortuna, la durezza a me non ha mai funzionato, prova a portarti una bilancia piccola che vendono ai mercati cinesi e misura i grammi, la piu pesante è quella che ha piu caricatura di colori brillanti ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.