Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Una donna..........................?

Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno.

Nel negozio dietro la cassa l’unico impiegato e’ un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede:

"Posso aiutarla?".

"Certo, vorrei una canna da pesca, mi puo’ parlare di questa? ".

Il venditore le dice: "Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce. Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa".

La signora prende la canna e la porta alla cassa dal rivenditore cieco.

Questi la agita e dice:

"Questa e’ una Zebco 2500, in fibra di vetro, da 6.5 pollici, a media gitatta. Costa 15 dollari".

La signora dice: "Eccezionale!" e prende un’altra canna.

Il rivenditore la agita e dice:

"Questa e’ una Orion 35C, di grafite, da 6 pollici, a lunga gittata, da usare con una attrezzatura ultra-leggera. Costa 20 dollari".

Notevolmente colpita la signora decide di compare la seconda canna.

Nel mentre la signora si lascia sfuggire un gran peto rumoroso e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l’uomo dato che e’ cieco e che non ha idea di chi lei sia.

Il venditore alla cassa dice:

"Allora, fanno 25 dollari".

E la signora:

"Ma come? 25 dollari? Lei aveva detto 20 dollari! ".

"Certo, signora, 20 dollari per la canna, 3 dollari per il richiamo dell’anitra e 2 dollari per l’esca a base di vermi".

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke skifo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    sono tutte belle ma dove le trovi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AHAHAHAHAH sei un grande!!!!! ti ho acceso una stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bellissima , ma dove le trove tutte qst barzellette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è più schifosa che divertente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    molto carina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    wow incredibile non le avevo sentite fino ad ora tropppo forte son simasto senza parole ciao_____!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AHAHAHAHAH Forte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.